PDA

Visualizza la versione completa : Izu troppo forte o kunno sega...?

Izual Juzan
31-03-2010, 17:03
boh..
io dico kunno sega...
dopo 3-4 partite il gioco gli si è migliorato di molto... s'è "risvegliato" in gergo..
però è sempre bassa sfida..
ora lui dice che si allena.. io gli credo è..ma nel frattempo come faccio..? :f4:
c'è qualche anima pia che gioca al "3rd strike" e crede di essere una sfida per izu..? :f4:

ma perchè sò così forte...!!! :f4: :f4: :f4:

Juuza
31-03-2010, 17:41
E poi dicono che i giuovani non han rispetto dei vecchi..
Bravo kunno che hai lasciato vincere il nonno :f2:

Izual Juzan
01-04-2010, 00:19
kunno s'è risollevato..
almeno all'inizio... aveva mordente e tattica, ero in difficoltà..
poi però è scemata la concentrazione...
la forza scorre potente in kunno ma ha ancor amolto da imparare.... :f3:

♬Lady Seven♬
01-04-2010, 02:34
ehi, kunno è un quattordicenne imorale, o sedicente tale

:smoochies::smoochies::smoochies::smoochies::smooc hies:

Izual Juzan
01-04-2010, 11:36
abbiamo giocato a "shadow over mystara" che è bello da far schifo.... :f4:
eravamo arrivati al villaggio degli gnomi dopo aver fatto la via dell'arricchimento... però kunno ha laggato e il gioco s'è definitivamente desincronizzato... :f4:
quanto ho rosicato... :f4:

Izual Juzan
02-04-2010, 11:38
WOW

Ieri ho giocato al 3rd strike con palom
PER ORE
devo riconoscere che palom è molto forte
molto molto forte, ha esperienza e tattica

credo che alla fine ho vinto una cosa come 500 a 10

mi aveva credo valutato erroneamente all'inizio, l'urto è stato solenne fin dalla prime battute... e invece di regredire, ha mantenuto un gioco fresco e frizzante..è migliorato di incontro in incontro
si in****a invece di scoraggiarsi...sebbene questo lo esponga molto, gli ha dato un mordente che spesso ho trovato incontenibile
verso la metà dei 500 incontri, è quasi riuscito a neutralizzare il mio pg migliore, vincendo 2 o 3 incontri consegutivi
e ammetto che è stata una batosta psicologia spropositata per me

ho una fottuta paura che possa migliorare...
è stato un piacere confrontarmi con palom
ho trovato qualcuno che potrebbe diventare + forte di me... :onion_unbelieveable

"Could you finally be the one to finally finish me?"

♬Lady Seven♬
02-04-2010, 12:17
izu... è stato un messaggio così gay su una tale quantità di livelli da aver fatto il giro e sfiorato l'eterosessualità

Izual Juzan
02-04-2010, 12:42
il valore dell'vversario và rispettato e elogiato, se presente.. :f3:
ma te hai la più pallida idea di cosa vuol dire avere una passione e nno poter trovare nessuno con cui confrontarsi perchè automaticamente tutti gli altri sono noiosi..?
averla una passione e poterla testare solo contro me stesso, per quanto posso essere autocritico, è niente se ho la possibilità di confrontarla con un mio simile
e dire che con kunno, m'ero già sorpreso perchè si stacca di parecchio dalla media.. palom è ancora di più

metti che te piacciono gli scacchi..ma sei così assurdamente forte che le vinci tutte...nessuna esclusa
e metti che finalmente, trovi uno che te mette davvero alla prova...
non saresti contenta..?

diamine, nessuno vuole giocare con me eprchè rosica per la disparità di lvl dopo il primo incontro... palom invece ce s'è intestardito e applicato... wow, figata XD

♬Lady Seven♬
02-04-2010, 12:53
"Could you finally be the one to finally finish me?"

scusa, ma questa è omosessuale a mille:panicky:

Izual Juzan
02-04-2010, 13:01
è una citazione da metal gear solid 4... :f6:
diamine, c'è stata una campagna virale... è una delle cose più ****ute mai viste... credevo che molti la conoscessero... :f6:

http://www.youtube.com/watch?v=R61cCBUWNQM