PDA

Visualizza la versione completa : [GMS] Presa a malissimo

Izual Juzan
26-03-2010, 19:36
Parlando in gilda, m'e preso il male dentro :tears:
ma ci gioca ancora qualuno a stò gioco..? :f4:
zio me diceva che la colpa è sia di wow (maledetto bane :onion_noooo: )
e terrore per gli hack (maledetto bane un altra volta :onion_noooo: )

ma quelli che cmq sia beccavi a giocare sempre e cmq..? chessò, fragola, sapro, atchooo... insomma, "i ricchi" per capirci... XD

cioè, come stanno veramente le cose..? :f4:

FragolaVale ღ
26-03-2010, 19:54
Loggo giusto un paio di volte a settimana per controllare se m'hanno hackato o premiato con qualche maple points lol
Le rare volte che loggo becco solo Jose e Dany (Ura), nemmeno più a3 col mercatino T_T

Per quanto mi riguarda, dopo gli aran l'interesse è andato scemando, poi è bastato non loggare per un po' per timore di comparire nel pc di qualche hacker e la voglia se ne è proprio andata.
Al massimo faccio un paio di pap a settimana.

Bardo
26-03-2010, 20:29
La colpa e' della nexon che invece di progredire e migliorarsi va sempre verso il peggio, poi e' logico che la gente si rompe e passa a giocare a wow, o xboxlive ecc...... quando uno sta anni a portare su un pg a spendere soldi e tempo, un minimo di serieta' se l'aspetta.....ora come ora ci sono cheater dappertutto, gente che perde l'account da un minuto all'altro, oggetti clonati,sistemi assurdi come il pic o il login dal sito, ma perfavore :f7:

su EMS almeno, al minimo server check finito male, giu' 2 giorni di 2 exp.......su Gms ciao, bisogna star zitti perche' se provi a scrivere qualcosa sul forum della nexon, ti zittiscono o ti bannano -.-

~Pal~
26-03-2010, 20:36
passate a ems no? Almeno non rischiate di perdere tutto da un momento all'altro >_<

Bardo
26-03-2010, 20:41
passate a ems no? Almeno non rischiate di perdere tutto da un momento all'altro >_<

Lasciare il man a cui uno ha dedicato tanto tempo e fatica scoccia, e poi chi ci dice che il tragico destino di gms non succedera' pure a ems?

♣Flavio♠
26-03-2010, 20:41

LOL io non ne sarei così sicuro, ricorda che la mela non cade mai troppo lontano dall' albero...

Izual Juzan
26-03-2010, 21:01
certo che se si potesse fare il trasferimento pg... uno un pensierino ce lo farebbe...
certo, sicuramente non atchooo, che deve accendere un muto per passarseli tutti...

Roxy~
26-03-2010, 21:22
Io sto pensando di tornare e_e.

Geminx
26-03-2010, 21:33
La colpa e' della nexon che invece di progredire e migliorarsi va sempre verso il peggio, poi e' logico che la gente si rompe e passa a giocare a wow, o xboxlive ecc...... quando uno sta anni a portare su un pg a spendere soldi e tempo, un minimo di serieta' se l'aspetta.....ora come ora ci sono cheater dappertutto, gente che perde l'account da un minuto all'altro, oggetti clonati,sistemi assurdi come il pic o il login dal sito, ma perfavore :f7:

su EMS almeno, al minimo server check finito male, giu' 2 giorni di 2 exp.......su Gms ciao, bisogna star zitti perche' se provi a scrivere qualcosa sul forum della nexon, ti zittiscono o ti bannano -.-

Senza contare che, dopo aver visto la faccia del capo della nexon america... Io non ci sto a dargli soldi/farmi prendere per il culo da quel viso di bischero e il suo servizio clienti ridicolo XD

itaSquall93
26-03-2010, 22:07
Raramente loggo per chattare.
Ormai mi sono dato a digimon online insieme a Sissy, haha.

Geminx
26-03-2010, 22:18
Raramente loggo per chattare.
Ormai mi sono dato a digimon online insieme a Sissy, haha.

Link plz :ray:

Jumpluff
26-03-2010, 22:21
Ho provato a guardare un po' su google, è digimon RPG online?

itaSquall93
26-03-2010, 22:29
E' Digimon Battle Online.
E' ancora Beta [è uscito una settimana fa circa], perciò mancano molte cose, ma già stanno lavorando per aggiungere nuove mappe e digimon.
Lo stile è tipo Final Fantasy per quanto riguarda il combattimento, ci si può digievolvere al lv 11,21,31 e 41.
QUESTO (http://digimonbattle.wemade.net/) è il sito ufficiale. =]

uraganus
26-03-2010, 22:30
Loggo giusto un paio di volte a settimana per controllare se m'hanno hackato o premiato con qualche maple points lol
Le rare volte che loggo becco solo Jose e Dany (Ura), nemmeno più a3 col mercatino T_T

Per quanto mi riguarda, dopo gli aran l'interesse è andato scemando, poi è bastato non loggare per un po' per timore di comparire nel pc di qualche hacker e la voglia se ne è proprio andata.
Al massimo faccio un paio di pap a settimana.

Stessa cosa.....
solo che io i Maple point me li trovo!!

Juuza
26-03-2010, 23:02
Io sto pensando di tornare e_e.

Si tocca X_X

korenaar
26-03-2010, 23:12
Io idem. Passi il pic, i cambi di password, passi tutto....ma quando comincio a vedere che ogni 3 secondi cercano di far crollare un chan per duplicare gli oggetti e escono fuori hack allucinanti come il remote, mi passa la voglia. Mettici che oltretutto questa situazione m'impedisce di cercare gruppi per bossare e che quindi loggo per non fare altro che 2 papulatus al giorno, e complessivamente capisci che era ora di trovar altro da fare. C'è più serietà in uno shard privato di WoW che nella Nexon in questo momento.

~Simo~
27-03-2010, 00:41
Io idem. Passi il pic, i cambi di password, passi tutto....ma quando comincio a vedere che ogni 3 secondi cercano di far crollare un chan per duplicare gli oggetti e escono fuori hack allucinanti come il remote, mi passa la voglia. Mettici che oltretutto questa situazione m'impedisce di cercare gruppi per bossare e che quindi loggo per non fare altro che 2 papulatus al giorno, e complessivamente capisci che era ora di trovar altro da fare. C'è più serietà in uno shard privato di WoW che nella Nexon in questo momento.
Nah.. suppongo ce ne sara' anche in futuro..

Bolla
27-03-2010, 00:59
Almeno adesso so come stanno le cose >_>

Crystaliris
27-03-2010, 08:39
Io voglio stare su Maple. Per ora e per lungo. Ho lavorato molto per costruire tutto questo, non è per lasciarlo adesso che sono arrivata qui. Voglio essere più forta di tutto questo.

Ma anche, è scoraggiante e non è piacevole:

Evvito di essere sulle alte pg. Ieri un cretino del nome di 69Arans e venuto quando ero ai windraiders con Crystaliris. Ero qui giusto per qualche minuti aiutando Crystaldance il brawler perché come dicevo, non amo essere sulle alte lvl nella situazione di crisa presente.

Lui ha esatto che lo addo alla party e che lo leecho. Mi ha primo proposto 1M. Non mi sono mai fatta pagare per il leech, altre che forse le pozzi, poi quando qualcuno si comporta così, non lui venderebbe anche per 10M un unico vento anteriore! Lui ho detto che ero aiutando la persona qui, che fa 2exp e che non posso, e che dobbiamo finire presto. Non lui piaceva, allora a comminciato a minacciarmi di dcare me. L'ho ignorato nella sua immaturità, continuando da giocare e non rispondendo più - non c'è niente da dire a una persona con un tale atteggiamento!

Non credevo che le farebbe. L'ha fatto! Mi ha dc flooded ripetitivamente, fino a dovere riavviare il computer!

Ovviamente, seguivano ore di preoccupazione per sapere se era "solamente" dcata, o se sono anche stata haccata. Per ora, e spero per buono, sono intatta. L'ho riportato sul gioco e anche con un ticket. E ho capito ancora più chiaramente, che per ora, è meglio di essere su un niubbo e tenere il profilo basso, e se sono sul alto lvl, di andare presto presto di un posto al altro, di evvitare tutto il mondo (che vergogna!), e di giocare in un mini dungeon, e per fortuna ce n'e sono abbastanza per gli alti lvl: non c'è molto scelta fra skeles e niuti. http://www.unity.i8i.co.uk/forum/images/smiley_tongue.gif

Sicuramente, non e un atmosfera per qualcose che e supposto essere per il piacere. Dov'è andato il piacere su GMS? Ma ne trovo ancora sulle niubbi, aspettando una soluzione radicale, come dicevo. E si, trovo anchio, che è infinitamente più importante della parte di Nexon da risolvere questa situazione, primo di dare nuovi gioccatoli! Voglio sentire che ho abbastanza di valore per essere, per esempio, nella questa situazione deprecabile, offerta di lock/chiudere la mia roba gratuitamente! Non pagherò un chicco per qualcosa di ovvio, di basiche in questa situazione, qualcosa che potrebbe scoraggiare gli hacker sa sanno che non c'è molto da haccare, e qualcosa per mettere gli legit in un po di conforto, col messaggio "we care for you!". E sicuramente un problema per Nexon, ma ci sono piccole cose da fare in un gesto di benvenuta e di consolazione in quest'ambiente di decadenza avanzata.

La situazione e seria e trista. Per tutto GMS, e in particolare per l'alleanza italiana http://www.bloodhoundrealty.com/BloodhoundBlog/wp-content/uploads/2007/09/crying%20smiley.gif

Mi mancate tutti e non posso credere a questo disastro. Siamo davvero finito? Io non lo sono ancora.

http://www.mikesarea.com/images/Animation/Smileys/love/smiley%20blow%20kiss%20%20cutey.gif

Gladiator89
27-03-2010, 09:29
Io prima dei 2\3 mesi a nerdizzare con l'aran loggavo solo per chattare\fare qualche boss.

Forse se non fossi stato hackato è probabile che avrei continuato l'aran (arrivare al 120 e manco provare le skill <.<)..ma leggendo come sta andando avanti la situazione su GMS..
Alla fine da quando ho iniziato a giocare l'unica cosa che mi teneva legato a mappol erano le persone che ci giocavano..prima erano gli SA...poi IG, senza dimenticare i buddies..ma alla fine i modi per tenermi in contatto con i "maple amici" senza loggare ce ne sono.

Tra l'altro non loggando da un pò l'interesse sta pure scemando.

Oh, detto questo può anche essere che mi torni voglia di giocare prima o poi, ma ora non ne vedo motivo di aprire maple °-°

Crystaliris
27-03-2010, 09:41
Ma sono cosi arrabiata quando penso a tutti nell'alleanza (e tutte le altre che non conosco) che sono stati haccati, senza che Nexon fa qualcosa. Forse, il hack è difficile da maneggiare, ma da semplicemente mettere in memoria la roba e le soldi e le dare in ritorno dopo un hack, questo basterebbe per dare un sentimento di sicurità, di piacere da giocare, e la motivazione di costrurre qualcosa.

Si, questo e un tempo ottimo per rittirarsi, aspettare di vedere che fa Nexon e che diviene GMS, e vedere se, in molto migliore condizione, si vene la voglie di ricominciere di giocare su GMS.

(E non credo che EMS sarà immune da che sta passando su GMS. La possibile differenza sarebbe come EMS tratta la questione)

Vi voglio bene a tutti e spero che noi ritroviamo ovunque sia

http://www.smiley-faces.org/backgrounds/smiley-background-007.gifhttp://www.smiley-faces.org/backgrounds/smiley-background-007.gifhttp://www.smiley-faces.org/backgrounds/smiley-background-007.gif

Roxy~
27-03-2010, 10:09
Chiama in colpa anche gli altri MMORPG, però personalmente mi ero stufata dopo 4 anni, di Maple... Ho voluto staccare un po', spero che con gli Evan mi torni la voglia.
Solo che ecco, ho un po' paura degli hack, dato che ho perso uno dei due account malamente <_<.

caffèristretto
27-03-2010, 11:37
Chiama in colpa anche gli altri MMORPG, però personalmente mi ero stufata dopo 4 anni, di Maple... Ho voluto staccare un po', spero che con gli Evan mi torni la voglia.
Solo che ecco, ho un po' paura degli hack, dato che ho perso uno dei due account malamente <_<.
Il punto è proprio questo: troppi cambiamenti, troppe cose cose che hanno reso questo gioco tutto tranne che maple.

Bardo
27-03-2010, 11:51
Il punto è proprio questo: troppi cambiamenti, troppe cose cose che hanno reso questo gioco tutto tranne che maple.

Riassumerei con: troppe variabili che compromettono il lavoro di mesi

Mi faccio un pg di alto livello ----> me lo hakkano :f8:
Sto al fm a fare soldi -----> oggetti clonati, oggetti a prezzi ridottissimi :f7:

Crystaliris
27-03-2010, 14:24
Riassumerei con: troppe variabili che compromettono il lavoro di mesi

Mi faccio un pg di alto livello ----> me lo hakkano :f8:
Sto al fm a fare soldi -----> oggetti clonati, oggetti a prezzi ridottissimi :f7:

Puoi dire di anni di lavoro - cinque per me - e molto lavoro, una vera costruzione, un mondo, che mi importano.

E veramente, questa gente che non ha il senso della valore, col loro hack distruggono tutto, non solamente individualmente, ma anche tutto un gioco, tutta una communità. E veramente anche, è ovvio che se gli game masters forse non possono controllare il hack completamente, possono permettere di bloccare il nostro equip senza pagare, o se è stato perso, possono sostituirlo col identico. Ci sono soluzione. Devono avere la voglia di concentrarsi sul fondamento del gioco primo di tutto a Nexon.

Primo di tutto, primo delle nuove job come gli ck, gli aran, gli evan ecc., primo di tutte le novità, voglio sentirmi in sicurezza colle mie pg esistenti!

Juuza
27-03-2010, 15:33
Mah, io non ho smesso di giocare nemmeno quando c'eran hacker o kser, alla fine bastava fare un poco di attenzione o.o
Ma ora, sopratutto dopo l'ultima patch è stata fatta una bella pulizia, niente piu' kser o ppq abuser, nessun caso di hack o d/c hack.. Ora mi trovo bene a giocare e di BF ne ho piu' di quanti ne possa fare <3

fabiet
27-03-2010, 16:39
Io sono l' ultima ruota del treno, però posso dire che su ems un pg si tira su abbastanza in fretta, soprattutto se si parte con l'equip pompato prestato dagli amici :p
Certo se uno non vuole proprio ricominciare da 0,00 lo capisco e lo rispetto.

Atr3us
27-03-2010, 17:42
Beh dopo 3-4 anni ke uno si fa un mazzo cosi, se è noioso giocar da 4th job sempre negli stessi posti, lo è ancor di + ricomincar da zero senza soldi senza nulla.. per poi cosa? magari fra un pò di tempo riincappar nelle stesse cose (sxo per voi di no ^^ )..

Lo shop m'è scaduto ahimè, e di certo non vado a ricaricar ^^ un pò per i d/c hack ke mi impediscono di mettermi nelle prime room, un pò per i duplicate ke han fatto crashare il mercato, un pò xkè fare sempre e solo skele alla lunga ti logora xD.. ancor peggio se sei da solo.. per mo mi diverto co WoW (ma può essere benissimo un Pes, o un need for speed.. cioè un qualcos'altro a cui giocar e divertirsi).. cmq l'account sta sempre li (forse :P), maple installato, x cui nessun quit..

Ne credo cmq in linee generali ke ci sia un "gioco per sempre".. xò visto ke sta lì è solo na "pausa"..

Maya
27-03-2010, 19:57
Ma io loggherei pure, quantomeno per jobbare prima che GMS imploda su se' stesso XD

Il problema e' che io posso scaricare massimo 1GB al giorno, il client e' enorme... non e' che se lo scarico e loggo quando voglio, mi toccherebbe comunque aggiornare parecchio spesso (in rapporto a quante volte entrerei).

A parte questo: il poco tempo, il DS (sempre sia lodato)... pero' mi piacerebbe ogni tanto loggare e vedere quanti mi hanno ancora in BL (nessuno immagino XD)

uraganus
28-03-2010, 17:00
dopo i 10k maple points di 2 settimane fa, oggi ho loggato e me ne sono trovati altri 3k.....

Motivo?
Sto simpatico all NX?
C'è qualche event?
Evidentemente manco alla community di GMS .... :f3:

Maya
29-03-2010, 07:32
o c'e' qualcuno che ti sta ricaricando per sbaglio XD

Juuza
29-03-2010, 09:48
Mi pare ci fosse il cash back event o una cosa del genere, io ho trovato 4.5k e rotti

ღ Teso ღ
29-03-2010, 12:12
Mah, io avevo ripreso a giocare dopo che mi hanno ridato l'account e avevo ripreso anche seriamente. Mi ero messo a mercanteggiare un poco per rifare gli equip e vado a scoprire che senza saperne nulla una delle cose acquistate a una palata di soldi è molto probabilmente una cosa dupata e che rischio di non ritrovarmela più.
Che senso ha, ora come ora, rimettermi a faticare se dopo che mi sbatto a fare qualche soldo ho una % di perdere un item perchè l'item non è di origine controllata?
Onestamente Wow si è rivelato un caso. Non giocavo a mappol nemmeno prima di iniziare.

In più sullo shard di wow stiamo diventando forti, ormai voglio vedere dove andiamo a finire.