PDA

Visualizza la versione completa : Tutto quello che so sui Dual Blader dopo averne giocato uno su KMS

Franc[e]sco
26-03-2010, 15:22
Ho un account su KMS (non chiedetemi come ne mandatemi pm per averne uno) e mi sono fatto un dual blader quando furono rilasciati settimane fa. È solo intorno al lvl 25 (non ricordo di preciso) perché le guide per le quest in inglese si fermano all'ultima quest required che ho fatto.

- Per jobbare dual blade prima si jobba rogue, quindi al lvl 20 si fa il primo job del Dual Blader
- La città dei dual blader è una sorta di quartiere di Kerning city
- I dual blader usano una dagger normale che usano tutti i bandit nella destra e una dagger speciale nella sinistra
- I colpi normali sono doppi e attacca velocissimo
- Fin dal lvl 20 si ha la skill Triple Stab che già a livelli bassi hitta 3 volte su 3 mostri contemporaneamente
- Intorno al lvl 40 (non lo so perche ancora non ci sono arrivato) prende una skill che hitta 8 volte simile a savage blow dei bandit.
- Non so quando, prende una specie di shadow partner che raddoppia tutti i colpi
- Non so quando, prende un AoE micidiale che si effettua saltando e usando la skill. Hitta molti mostri (credo 6 o 12) e con shadow partner li hitta 2 volte.

Personalmente penso che sia il job più overpotenziato in assoluto al momento. Mi pare ancora più esagerato dell'aran.

Per farvi un idea di quanto sia esageratamente potente, guardate il video di questo lvl 144 sul test server di KMS... anche con equip di cacca toglie una cosa immensa, specialmente con shadow partner + l'aoe in salto:

http://www.youtube.com/watch?v=smEKdfy5pS4

Se avete qualcos'altro da chiedermi postate qui e se lo so vi rispondo. Presto postero anche degli screenshot.

♣Flavio♠
26-03-2010, 15:42
Quindi l' equip speciale dei dual blade è la bandana o la spallina o.o?

Atr3us
26-03-2010, 16:39
ma la funzione di queste classi overpowered è di far continuare a gioare (e quindi spender nx) i super mega tera livelloni giusto? -.-

Franc[e]sco
26-03-2010, 19:03
Gli equip speciali del dual blade sono la fascia davanti alla bocca e la seconda dagger. Gli spallini credo che li abbiano anche gli altri job

Giullare
26-03-2010, 19:50
Hanno preso i dit, aggiunto qualche animazione figa e sono usciti i Dual Bladers... :f3:

Secondo me non aggiungono niente di nuovo, almeno con gli Aran hanno messo quel sistema di combo :f5:

Sbalrog
26-03-2010, 22:04
Hanno preso i dit, aggiunto qualche animazione figa e sono usciti i Dual Bladers... :f3:

Secondo me non aggiungono niente di nuovo, almeno con gli Aran hanno messo quel sistema di combo :f5:

hanno aggiunto un'alternativa ai classici bandit, che per quanto belli erano molto limitati.......
sarebbe stato carino implementare il sistema delle combo anche per i dual, ma alla nexon si sa'....fanno le cose a meta'

Franc[e]sco
27-03-2010, 10:20
A me non importa quanto innovativa sia la classe, a me interessa il fatto che è dannatamente overpotenziata XD.