PDA

Visualizza la versione completa : [GMS] Domanda.. forse un po' ot

DangerousTry
20-03-2010, 16:33
Ma c'è qualche italiano su questo server? :whoa: Mi sento solo :f4:

Fabio~
20-03-2010, 16:37
questo server quale? =O
se ti riferisci a galicia...
sinceramente non ho mai sentito di nessuno che giocasse lì

~Pal~
20-03-2010, 16:38
galicia? o.o non ho mai sentito parlare di italiani su quel server >_> i maggiori si concentrano su Bera e Windia
preceduto u.u

itaSquall93
20-03-2010, 16:39
Uhm, sezione sbagliata, ci penserà qualcuno a spostarlo.
Comunque, per quanto riguarda il nuovo server Galicia, da quanto so nessuno sta lì.
La maggior parte dei gmsiani si trova su windia e bera. :)

Edit: Preceduto da Palkia. xD

korenaar
20-03-2010, 16:59
Per la verità....mi sa che anche la presenza su Bera è ridotta al lumicino ultimamente. Potrei affermare quasi tranquillamente, che a parte qualcuno (forse Daniele, forse Elettroshok e non so chi altro), la comunita berese stabile al momento è sostanzialmente estinta.

Geminx
20-03-2010, 17:16
Per la verità....mi sa che anche la presenza su Bera è ridotta al lumicino ultimamente. Potrei affermare quasi tranquillamente, che a parte qualcuno (forse Daniele, forse Elettroshok e non so chi altro), la comunita berese stabile al momento è sostanzialmente estinta.

Windia è già così da almeno un paio di mesi, giusto in 3-4 forse continuano a loggare...

Fabio~
20-03-2010, 19:16
tutti su europe! :ray:

Giullare
20-03-2010, 19:26
tutti su europe! :ray:

Come dice lui :f2:

Se vieni su EMS scegli Kradia come server! :Q

itaSquall93
20-03-2010, 19:35
Se proprio vuoi andare dove ci sono più italiani, allora ti consiglio anch'io EMS.
Più che altro, qui sul global quasi nessuno gioca più, inoltre se tu volessi fare un altro account non puoi per il block ip degli europei. :<

jos90
21-03-2010, 12:21
cmq io loggo sempre ma non vedo quasi nessuno in giro... che pizza u.u

DangerousTry
21-03-2010, 15:11
Uff, avevo appena iniziato un nuovo pg ed ero già arrivato al livello 40! :f4: E vabbeh, trasferiamoci su europe :f2:

~Pal~
21-03-2010, 15:25
Join in the europe side of MapleStory *-* (specialmente kradia f3)

Elettroshok
23-03-2010, 22:38

Anche io non ho giocato molto in queste settimane,ma come mai quasi tutti hanno deciso di abbandonare?

♬Lady Seven♬
23-03-2010, 23:32
perché il GMS è gestito da schifo.

perché piano piano la gente molla, prima o poi ti stanchi no?

ma non c'è ricambio perché gli Europei in GMS stanno in un ghetto a sè stante, i morti spariscon e i nuovi non entrano

pian piano ci si sfoltisce. bera sopravvive perché è il server col maggior numero di italiani, semplice

.:ChoO_ó:.
24-03-2010, 09:40
Credo sia un pò per noia e soprattutto perché appena logghi ti succede qualcosa, vedi ban immotivati, dc hack, ti rubano l'account, pieno di lameroni, ecc ecc

Non credo neanche che da Galicia ci si possa trasferire al momento, sui nuovi server c'è sempre una restrizione per i server transfer di qualche mese per impedire il power livellaggio e sfruttamenti di market vari (che poi non serve a niente .-.)

Crystaliris
24-03-2010, 10:11
Dopo anni da costruirsi, non trovo la voglia di ricominciere tutto questo su Maple Europe, ma vorrei venire di tempo a tempo e lvl un pg qui, forse un ck che ho cominciato. Mi mancate tanto gli Italiani!

Jose, questo è un tempo matto per lvl gli arans primo di giugnio, ma dopo cambiera e sarò qui sulle pg abituale. Se ... se MS ha fatto qualcosa per il hack, perché evvito di loggare sulle pg di alti lvl fino a una soluzione.

Mi mancate tutti <3

Giullare
24-03-2010, 22:50
Dopo anni da costruirsi, non trovo la voglia di ricominciere tutto questo su Maple Europe, ma vorrei venire di tempo a tempo e lvl un pg qui, forse un ck che ho cominciato. Mi mancate tanto gli Italiani!

Jose, questo è un tempo matto per lvl gli arans primo di giugnio, ma dopo cambiera e sarò qui sulle pg abituale. Se ... se MS ha fatto qualcosa per il hack, perché evvito di loggare sulle pg di alti lvl fino a una soluzione.

Mi mancate tutti <3

Che traduttore usi? :smoochies:

Juuza
24-03-2010, 22:53
Non usa traduttori, sta imparando la mia tata <3