PDA

Visualizza la versione completa : [GMS] Double exp event questo week-end

Bolla
20-03-2010, 10:50
Come da titolo:
http://maplestory.nexon.net/WZ.ASPX?PART=/News/View&boardNo=100&contentNo=006Ks

Voci dicono che con la carta del cs+l'hunter's luck+2x server si possa andare in 8x exp..

Non sia mai che sta sera vedo qualcuno online >_>

p.s il mio primo thread su un annuncio nexon in 4 anni :ray:

♣Flavio♠
20-03-2010, 10:53
Se non sbaglio dovrebbe funzionare come la family, la 2x cash stacka on con l' event o con la card. Poi fa sapere :f3:

itaSquall93
20-03-2010, 10:58
Sì è vero che si potrebbe andare in 8x, pero' non so se l'hanno fixato.

Bolla
20-03-2010, 11:02
allora la double exp family non puo' essere usata durante un event, quindi stacka solo con la card. Da quel che ho capito le combinazioni sono:

4x exp:
Family+Card
Hunter's Luck+Card
Hunter's Luck+2x exp server

8x exp:
Hunter's Luck+Card+2x exp server

Sì è vero che si potrebbe andare in 8x, pero' non so se l'hanno fixato.
Credo che non se ne siano manco accorti :f6:

♣Flavio♠
20-03-2010, 11:11
Minchia mi sto perdendo la possibilità di portare l' aran al 140 T_T Non è che qualcuno mi leecha? :onion_idea:

itaSquall93
20-03-2010, 11:14
Minchia mi sto perdendo la possibilità di portare l' aran al 140 T_T Non è che qualcuno mi leecha? :onion_idea:

Pensa che c'è stata per tipo 2 settimane ( o forse solo 1 settimana) il sabato e la domenica 2 ore!!

Credo che non se ne siano manco accorti :f6:

Ma poi non ho mai capito se fosse un bug. o-o

Ps: Che hai contro squalla?? f5

Bolla
20-03-2010, 11:18
Pensa che c'è stata per tipo 2 settimane ( o forse solo 1 settimana) il sabato e la domenica 2 ore!!

Ma poi non ho mai capito se fosse un bug. o-o

Ps: Che hai contro squalla?? f5
Che posta mentre posto io :f3:

Solo una settimana, ovvero un sabato e una domenica, in cui l'ho miseramente persa. Nexon 'em****a

itaSquall93
20-03-2010, 11:23
Comunque bisogna vedere se non l'hanno fixato, io ci proverei ma non vorrei sprecare 2knx di 2x card per niente. XD

FEDEDM
20-03-2010, 11:50
Umh, pure noi abbiamo avuto l'event degli Hunter's Luck (si chiamavano Hunter's Fortune da noi :f6:) ed era come un x2 Family, cioè non poteva stackare con un altro Hunter's Luck, con un x2 Family o con un x2 Exp Event, ma solo con la x2 Cash Shop.
Magari da voi è diverso però... :panicky:

Combattente
20-03-2010, 12:13
Bolla: Ora che ci sono i prefissi, basta scegliere [GMS] o [EMS] dal menu quando si crea un thread, non c'è bisogno di scrivere a mano [GMS], [EMS] ecc.. te l'ho aggiustato.

♣Flavio♠
20-03-2010, 13:47
Umh, pure noi abbiamo avuto l'event degli Hunter's Luck (si chiamavano Hunter's Fortune da noi :f6:) ed era come un x2 Family, cioè non poteva stackare con un altro Hunter's Luck, con un x2 Family o con un x2 Exp Event, ma solo con la x2 Cash Shop.
Magari da voi è diverso però... :panicky:

Eh si vede che da voi hanno controllato prima di incollare :f7:

Bolla
20-03-2010, 17:35
Bolla: Ora che ci sono i prefissi, basta scegliere [GMS] o [EMS] dal menu quando si crea un thread, non c'è bisogno di scrivere a mano [GMS], [EMS] ecc.. te l'ho aggiustato.
Eh infatti non capivo, pensavo che se l'avessi scritto a mano, il prefisso sarebbe uscito in automatico.. (faccio lo sborone perchè riesco a quotare a mano):onion_pimp:

Avevo letto su sleepy che qualcuno era riuscito ad andare in 8x exp attivando la card prima che iniziasse l'event, ma è roba che risale a tipo 4 settimane fa, ovvero l'ultimo double exp event..

Comunque non riesco a farla manco sta sera; è triste per fare sti eventi ti sia richiesto 0,1 vita sociale, gli orari sono improponibili..

itaSquall93
20-03-2010, 18:33
Sì infatti, una volta la 2x la facevano dalle 7 di sera e durava almeno 4 ore. >_>

Atr3us
21-03-2010, 19:08
Leggevo ke però non si può andare in oltre 8x.. cioè ke 8x sia il limite.. meglio ancora se fa te hunter+cs+server non potete darvi HS.. ma erano dei post letti prima di questo weekend quindi nn so ^^ personalmente non mi tira neanke in 4x :P

itaSquall93
21-03-2010, 19:36
Leggevo ke però non si può andare in oltre 8x.. cioè ke 8x sia il limite.. meglio ancora se fa te hunter+cs+server non potete darvi HS.. ma erano dei post letti prima di questo weekend quindi nn so ^^ personalmente non mi tira neanke in 4x :P

Ah sisi, anch'io avevo letto una cosa simile.
Per andare in 8x non bisognava farsi HS. o-o';