PDA

Visualizza la versione completa : [GMS] Addio mercato!!!

uraganus
15-03-2010, 00:26
Ennesima Stro****a della NEXON!!!!
l'Evento delle Perfect Pitches è glitchato.... pare che se arrivi a 70 note puoi comprare chaos a valanga.

RISULTATO: Chaos a 20MIL e tantissime persone StRaCaRiChE di NX!!!

ROLLBACK inevitabile.

♬Lady Seven♬
15-03-2010, 00:30
ah benissimo...

Bolla
15-03-2010, 00:53
si ma se rollbackano mi girano i *******i, perdo 2 livelli col bowman e 3 con lo spearman..

tanto più fottuto di cosi il mercato non può essere: centinaia di scrolls 60% vendute a meno della metà del loro prezzo originale a causa dell'hack col balrog, dc hacks, deflazione esagerata..

In una parola: bah..

♣Flavio♠
15-03-2010, 01:03
Mah, il mercato di maple confrontato con tutti gli altri mmorpg online è pessimo, è l' unico che per cercare un oggetto o compri roba dal cash o ti passi gli store uno per uno (questo crea anche la curva dei prezzi dal fm 1 al 24, alcune stanze non ne parliamo, sono controllate da gilde mafiose che ti costringono a taggare il nome dello shop con "Thanks -nomegilda-" se no ti D/C hackano, o si fregano direttamente lo spot. Tutto si risolverebbe con la classica Auction House, ma figuriamoci, per la nexon son soldi persi ma non sanno che risparmierebbero su tecnici di sicurezza che devono continuamente trovare modi per bloccare i bypass e hack vari...

Izual Juzan
15-03-2010, 01:42
tutto ciò disgusta izu :f3:

Bane
15-03-2010, 07:35
c'è sempre e comunque WoW

Saprolingio
15-03-2010, 07:52
Comba:Nexon=Bane:Blizzard :smoochies:

Roxy~
15-03-2010, 08:55
Oh che bella cosa °.°... e per gli accaniti odiatori di WoW? :f3:

Bane
15-03-2010, 09:00
Bane è DEVOTO alla Blizzard, perchè dopo essere stato hackato (Sabato mattina scorso) Lunedi mattina avevo già nell'inbox tutto quello che mi era stato tolto, TUTTO, qualche soldo exra lasciato dal lamerone di turno, e una mail di scuse della Blizz.

A casa mia così si lavora, non come sta ciofeca chiamata Nexon

♣Flavio♠
15-03-2010, 10:05
Bane è DEVOTO alla Blizzard, perchè dopo essere stato hackato (Sabato mattina scorso) Lunedi mattina avevo già nell'inbox tutto quello che mi era stato tolto, TUTTO, qualche soldo exra lasciato dal lamerone di turno, e una mail di scuse della Blizz.

A casa mia così si lavora, non come sta ciofeca chiamata Nexon

Fuck Yeah :f3:

FragolaVale ღ
15-03-2010, 10:32
Io vado a comprare Chaos invece. Se è così che vogliono continuare, io mi adeguo senza problemi. Peggio per loro, tanto non ci spendo una lira e mi faccio il pac 15mila atk.

Giullare
15-03-2010, 10:39
Vabbeh mettere a paragone la Blizzard con la Nexon non mi sembra giusto... ovvio che la Blizzard vi da un servizio in più altrimenti non pagereste il fottuto canone mensile (ci mancherebbe se non lo facessero) :f3:

Roxy~
15-03-2010, 10:40
Io vado a comprare Chaos invece. Se è così che vogliono continuare, io mi adeguo senza problemi. Peggio per loro, tanto non ci spendo una lira e mi faccio il pac 15mila atk.

ora non vorrei dire scemenze, ma se rollbackano, a che pro? T_T

FragolaVale ღ
15-03-2010, 10:41
Non credo nei loro rollback, ma se ne fanno uno pazienza. Via la chaos e tornano i soldi.
Comunque c'è sc fino alle 15, immagino fixeranno il problema.

Combattente
15-03-2010, 12:58
Sono contento di non giocare più a Maple. :D

FragolaVale ღ
15-03-2010, 13:01
Sono contento di non giocare più a Maple. :D

O_O E' il 2012? Bitto sta criticando la Nexon :f6:
Vado a prendere aria :f4:

Combattente
15-03-2010, 13:12
O_O E' il 2012? Bitto sta criticando la Nexon :f6:
Vado a prendere aria :f4:

Lol.. XD

Si.. mi sono auto-licenziato da supporter della NEXON.. ormai era diventata una cosa insostenibile. :f3:

itaSquall93
15-03-2010, 13:15
Omg bitto che quitta. f4
JMS PLS OK.

Peccato comunque, volevo comprare veramente qualche chaos. XD

uraganus
15-03-2010, 13:57
Che stupido che sono stato...... potevo comprare 200 CHAOS per 100k nx....

ho voluto aspettare e....... TADAN!!!!

Rimosse le chaos dal MTS. :f5:

uraganus
15-03-2010, 14:22
Ehm..... NN SONO PIU' STUPIDO!!! :f3:
Hanno bannato na strage di gente perchè comprava le Chaos al MTS!

ho 2-3 buddy che sono stati Bannati per sto motivo (permaban)

♣Flavio♠
15-03-2010, 14:23
Spero siano stati bannati anche quelli che le vendenvano O.o

itaSquall93
15-03-2010, 14:25
Ehm..... NN SONO PIU' STUPIDO!!! :f3:
Hanno bannato na strage di gente perchè comprava le Chaos al MTS!

ho 2-3 buddy che sono stati Bannati per sto motivo (permaban)

Fortuna che non ho comprato nulla allora. :>

FragolaVale ღ
15-03-2010, 14:28
Ma ban per cosa? o_o
Mica tutte le chaos vendute a 20mil uscivano dal Pitch event. Indegni proprio <<

Bolla
15-03-2010, 15:01
ma veramente! Ban per cosa?!?

Avrebbero limitato i danni rollbackando e poi fare qualche giorno di 2x exp event per scusarsi, ma PERMABANNARE per un loro errore poi..

Non ci siamo, ma proprio no..

itaSquall93
15-03-2010, 15:13
Ma poi, perma bannati per un errore loro?
Incredibile, lol.

korenaar
15-03-2010, 15:15
Mi permetto un off/in topic...devo dire che leggere determinate notizie dall'esterno fa veramente ridere. C'è un gradiente di assurdità in quello che accade che è assolutamente comico, un lato delle cose che da utente/giocatore purtroppo è difficile da cogliere.

Se non fosse che il gioco ha ancora diversi contenuti da sfruttare a livello monetario (vedi dual blade e tutte le classi eroiche in preparazione), mi verrebbe quasi da dire che è la Nexon stessa che sta volutamente disintegrando Maple...

♣Flavio♠
15-03-2010, 15:19
In teoria il bug abuse è da ban... Se hanno un modo per trackare le chaos uscite fuori dall' event per sbaglio ben venga (dall' ID dell'item credo), allora i ban sono mirati e non a random. Se han bannato a caso invece, credo lo leveranno il ban o.o

Sbalrog
15-03-2010, 15:21
Mi permetto un off/in topic...devo dire che leggere determinate notizie dall'esterno fa veramente ridere. C'è un gradiente di assurdità in quello che accade che è assolutamente comico, un lato delle cose che da utente/giocatore purtroppo è difficile da cogliere.

Se non fosse che il gioco ha ancora diversi contenuti da sfruttare a livello monetario (vedi dual blade e tutte le classi eroiche in preparazione), mi verrebbe quasi da dire che è la Nexon stessa che sta volutamente disintegrando Maple...

aggiungendo anche che sta cercando di disintegrarla alla velocita' della luce.....come diceva comba nel topic degli evan, qualche anno fa tutta sta smania di rilasciare cose non l'avevano e, correggetemi se sbaglio, tutti sti casini a livello di gestione e programmazione non c'erano.....e se c'erano eran sicuramente altri e molto meno evidenti....
qui mi pare che per la nexon, la parola "ridicolo", vada a braccetto con la parola "lavoro"

korenaar
15-03-2010, 15:36
In teoria il bug abuse è da ban... Se hanno un modo per trackare le chaos uscite fuori dall' event per sbaglio ben venga (dall' ID dell'item credo), allora i ban sono mirati e non a random. Se han bannato a caso invece, credo lo leveranno il ban o.o

Si Flavio, il punto però è che non sta scritto da nessuna parte che le chaos siano un item off-limits per l'mts. Per paradosso, sarei potuto entrare oggi, averne comprate 4-5 senza sospettare niente, ed aver ricevuto un ban. Il punto di fondo è che loro viaggiano sempre sull'equivoco del Maple non "pay to play", quando di fatto l'mts è un gran giro di quattrini che consente sia di giocare gratis (se hai sbatta), sia di spendere VAGONATE di dollari se sei americano...

FragolaVale ღ
15-03-2010, 15:44
Infatti questa storia che possono trackare gli items e darti il ban solo se rientri nella categoria glitch abuser non regge proprio.
Io loggo una volta a settimana e non posso stare dietro i loro bug, per cui se avessi visto una chaos a 30-40m l'avrei sicuramente presa. Poi mi sarei trovata un bel ban immagino.
L'errore è loro, sicuramente ben segnalato, quindi bastava un semplice rollback...sempre che sappiano come si fa.

Sbalrog
15-03-2010, 17:06
tra l'altro non stiamo neanche parlando di glich abuse....se come diceva vale, trovo una caos a poco e la compro, di quale glich ho abusato?......se proprio volessimo parlare di ban per un bug abuse dovremmo farlo nei confronti di quelli che hanno fatto il pitch event racimolandosi un fracco di caos non di quelli che se le son comprate......tantopiu' comprate al mts......sta fuori dalla grazia divina sta cosa :f6:

~Simo~
15-03-2010, 17:32
Ma io mi chiedo.. di che vi stupite ancora? stiamo parlando della nexon, gente che pur di fare 2 lire sono capaci di vender feti online..

itaSquall93
15-03-2010, 17:40
Ma io mi chiedo.. di che vi stupite ancora? stiamo parlando della nexon, gente che pur di fare 2 lire sono capaci di vender feti online..

Lo trovo divertente infatti, chissà fino a dove arriveranno.

Atr3us
15-03-2010, 17:47
Ma tra l'altro metti che io mi sparo 70 livelli (che nn è roba da poco), magari vedo ke arrivato a quel punto posso comprà chaos, posso pure pensare che sia un premio e non un glitch no? (salvo comunicazione).. cmq è un caso limite vabè :D xò io utente ke si loggo solo il weekend per dire, che non sto dietro a forum e community varie, vedo una chaos a nulla al mts e al compro e bannano ME non esiste proprio asd
Leggevo anche di hacker ke si fanno pochissimi livelli, arrivano a poter prendere i golden eggs con st'evento del pitch notes, e coi packet editor si creano milioni di uova ke droppano le chaos.. veramente na schifiezza :D

Bane
15-03-2010, 20:02
This is a NEW(CRAPPY) ERA!

♣Flavio♠
15-03-2010, 20:08
Leggevo anche di hacker ke si fanno pochissimi livelli, arrivano a poter prendere i golden eggs con st'evento del pitch notes, e coi packet editor si creano milioni di uova ke droppano le chaos.. veramente na schifiezza :D

Il solito a3 troppo troppo informato :f3: Vai a vedè c' hai l' inv pieno di chaos :f3:

Combattente
15-03-2010, 23:01
Additionally, players that abused this situation have either been banned or had their Chaos Scrolls deleted, depending on how they contributed to this situation.

A quanto pare hanno permabannato alcuni, ma ad altri hanno solo cancellato le Chaos Scroll dagli inventari, a seconda di quanto hanno contribuito a questa cosa. :f6:

♣Flavio♠
16-03-2010, 01:36
Lo dicevo io che trackano gli item :f3:

Tesla
16-03-2010, 06:45
poi pero se ti hackano l'account o scammano qualcosa loro non sanno come rintracciare le cose che ti hanno preso, però quando fa comodo ai tre coreani che stanno li tutto il giorno a tagliarsi le unghie dei piedi a vicenda allora sanno come si fà...pessimi:f7:

♣Flavio♠
16-03-2010, 11:58
poi pero se ti hackano l'account o scammano qualcosa loro non sanno come rintracciare le cose che ti hanno preso, però quando fa comodo ai tre coreani che stanno li tutto il giorno a tagliarsi le unghie dei piedi a vicenda allora sanno come si fà...pessimi:f7:
Guarda la mia teoria è che gli item sono costruiti con un codice che tiene conto da dove sono usciti fuori e quando, più un numero identificativo, e credo che i reward di alcuni eventi hanno tutti la stessa serie di numeri di provenienza, quindi cercando nel db credo riescono a risalire alle chaos prese dall' event, come poi le distinguono da quelle prese legalmente nn loso però asd.

Atr3us
16-03-2010, 17:44
di certo io sono legit, altro che ste insinuazione brutto di un flavio f3

♣Flavio♠
16-03-2010, 17:52
di certo io sono legit,

Così si dice :f3:

korenaar
16-03-2010, 18:14
Guarda la mia teoria è che gli item sono costruiti con un codice che tiene conto da dove sono usciti fuori e quando, più un numero identificativo, e credo che i reward di alcuni eventi hanno tutti la stessa serie di numeri di provenienza, quindi cercando nel db credo riescono a risalire alle chaos prese dall' event, come poi le distinguono da quelle prese legalmente nn loso però asd.

Guarda...questo non lo so. La cosa certa è che ogni diverso tipo di item ha un suo numero seriale (per dire, il guscio di snail sarà l'item 1, il guscio di snail blu sarà il 2 e cosi via). Quindi, è probabile che le Chaos da event possano avere un loro seriale univoco differente dalle Chaos di provenienza-drop. E' l'identificativo la cosa diversa, il resto della descrizione come effetto, percentuale di entrata e immagine è la stessa. Del resto una cosa simile succede quando ci sono i fake boss....stesse immagini ed animazioni, cambiano i luoghi di spawn e le stats, a livello di programmazione sono due mostri completamente diversi.

Diverso è invece il discorso sugli esemplari. Il mio parere è che in qualche modo anche i singoli esemplari di un item abbiano il loro identificativo (che ne so...la mia Phoenix Wand 103/3 è la 1, quella di Flavio 96 liscia è la 2) e che tecnicamente sarebbe possibile trackarli visto che non solo questo succede su altri giochi (vedi l'esempio di Bane su WoW) ma gira la leggenda che in qualche caso sporadico sia successo anche su Maple.

Il punto è che non gli conviene fare tutto questo. Tra buchi nella loro sicurezza e sicuramente anche la leggerezza dell'utenza, si troverebbero a fare i conti con una moltitudine tale di problemi di questo tipo da risolvere che non gli sarebbe possibile affrontare la situazione con le forze attuali di cui dispongono. E dunque, per scelta, se perdi qualcosa lo hai perso e arrivederci.

uraganus
17-03-2010, 16:14
10K Maple Points per tutti......

giusto per insabbiare tutto.....

Bane
17-03-2010, 16:19

Pane al popolo per tenerli buoni...geniale!

itaSquall93
17-03-2010, 16:19

Hanno dato 10k maple points a tutti, pure quelli che non hanno mai loggato? o-o

uraganus
17-03-2010, 16:24
Questo nn lo so...

Prova a controllare! :f2:

FragolaVale ღ
17-03-2010, 16:36
Nemmeno io, ma per me ci sta prendendo per i fondelli f3

itaSquall93
17-03-2010, 16:50
Peccato. f4
Per me si sentiva così solo che ci ha fatto loggare tutti. f3

uraganus
17-03-2010, 16:50
Forse perchè avete loggato troppo poco :f8:

Bolla
17-03-2010, 23:32
Forse perchè avete loggato troppo poco :f8:

Nisba, su nessuno dei 3 account con cui ho giocato.. O che dovevi spendere soldi in nx/maple points oppure prendi per i fondelli veramente :f3:

uraganus
18-03-2010, 15:15
Anche Sal si è trovato 10k..... :f2:

Non solo io quindi

Atr3us
18-03-2010, 15:22
Scommetto che se loggo per controllare mi hackano :D

itaSquall93
18-03-2010, 15:33
Scommetto che se loggo per controllare mi hackano :D

Io ci ho provato, ma non ho nulla. :<
Dany regalami i 10knx! f3

Bolla
18-03-2010, 16:10
credo sia perchè non ho usato l'mts di recente. Probabilmente ho loggato più io di voi 2 messi assieme..

uraganus
18-03-2010, 17:43
Io ho usato parecchio l'mts in sto periodo per vendere chaos e i miei spectrum goggles.... magari è per quello.

Cmq i 10k Maple Points li ho usati per comprare AP reset....

PS: ho 125k nx F3 :f3:

Bane
18-03-2010, 17:53
Clamorosamente OT, ma che figata le targhette per la versione di MS :f2:

Fabio~
18-03-2010, 18:11
Clamorosamente OT, ma che figata le targhette per la versione di MS :f2:

già *-*

Jumpluff
18-03-2010, 18:30
Vero, si filtrano meglio i messaggi per ogni versiona, anche se va a finire che leggo comunque quelli di entrambe per curiosità XD

Sbalrog
18-03-2010, 18:57
Io ci ho provato, ma non ho nulla. :<
Dany regalami i 10knx! f3

se mi viene sbatta di scaricare e loggare...e soprattutto, se ci sono, te li do io :f3:

Bolla
18-03-2010, 21:31
alla fine dei conti 10k di maple points sono sempre 100m di mesos, mica pizza e fichi :f3:

mi fa troppo girare i maroni sta cosa comunque, già ne ho abbastanza per conto mio poi ci si mette anche la nexon, banda d'idioti che fa le cose alla ****o di cane :f7:
ma che andassero a lavorare..