PDA

Visualizza la versione completa : [GMS] Dragon Master Evan: 31 Marzo 2010!

Combattente
12-03-2010, 17:59
Primo aggiornamento da questo forum! XD

Avete capito bene, non è un pesce d'Aprile: EVAN STA ARRIVANDO!

Con un anticipo di 2 mesi dalla data di rilascio che avevo previsto (visto che GMS, prima di questo aggiornamento, era a 5 mesi di distanza da KMS, e visto che gli Evan sono stati rilasciati su KMS a Dicembre), gli Evan saranno rilasciati NELLA PATCH DI MARZO su Global MapleStory!! :f2:

Sito ufficiale degli Evan: http://maplestory.nexon.net/evan/

Trailer ufficiale (potete trovarlo anche nel sito di sopra, ma ve lo riposto per comodità):

http://www.youtube.com/watch?v=GSsYHAJRDRs

Praticamente identico a quello di KMS, ma con le scritte in inglese. Persino il tizio che sta giocando nel trailer è lo stesso del trailer di KMS (notare il nome coreano suo e dei mostri). XD
Si può dire che, come sempre, non si siano sprecati molto per il trailer. Speriamo si sprecheranno nel resto, invece.

Comunque, con questo, ora GMS è soli 3 mesi lontano da KMS, che è la versione da cui tutti gli aggiornamenti principali vengono, e la prima versione di MapleStory. E questo è davvero incredibile, visto che pochi anni fa eravamo MOOOOOLTO più lontani di 1 anno da KMS (vi ricordate le innumerevoli patch senza niente e le proteste per il 4th Job che non arrivava MAI??).

Come è cambiato MapleStory in quest'ultimo tempo.. devo ammettere che ho un po' di nostalgia del vecchio MapleStory. Quasi preferivo che gli aggiornamenti erano più lenti..! Ora ci sono così tante cose nuove che è impossibile contarle tutte.. ^_^'

Comunque, farò presto la guida per le skill degli Evan.. appena mi riprenderò da tutto il lavoro del trasferimento del forum. XD

~Pal~
12-03-2010, 18:02
omg lo voglio su EMS T.T che figata *-*

Atr3us
12-03-2010, 18:17
qualcuno mi odierà, ma la balance patch? l'hanno zompata? ahahah :D

quoto comba cmq, non si riesce a star dietro a tutti sti aggiornamenti (che tra l'altro in un ottica di main di alto livello non cambiano un bel tubo)

ღ Teso ღ
12-03-2010, 18:20
qualcuno mi odierà, ma la balance patch? l'hanno zompata? ahahah :D

quoto comba cmq, non si riesce a star dietro a tutti sti aggiornamenti (che tra l'altro in un ottica di main di alto livello non cambiano un bel tubo)

la balance l'hanno avuta subito dopo gli evan quindi c'è speranza!

Atr3us
12-03-2010, 18:40
Ah okok allora rimango speranzoso ^^

~Simo~
12-03-2010, 20:53
Non so se son l'unico a pensarla in questo modo..ma se nn si spicciano a fixare sto dc hack col piffero che il 100% della gente logghera'

ZioTack
12-03-2010, 21:04
Balance! Balance! Balance! DualBladers! Balance! :f2:

Sbalrog
12-03-2010, 21:23
A 'sto punto, io mi aspetto i Dual Bladers per questa estate. °_°

i hope so.....

Combattente
12-03-2010, 21:46
A 'sto punto, io mi aspetto i Dual Bladers per questa estate. °_°

Ma anche prima, a Maggio.

korenaar
13-03-2010, 01:02
Non so se son l'unico a pensarla in questo modo..ma se nn si spicciano a fixare sto dc hack col piffero che il 100% della gente logghera'

Io veramente ho smesso di loggare quando bastava cambiare mappa per spawnare nel pc di chissà chi...e considerato il periodo, considerati parecchi difetti strutturali di Maple e il livello raggiunto, dubito che marcherò visita per un pò. Ne ho le balle piene di loggare e dover perdere ore solo per sperare di fare qualcosa che spesso poi non riesci fare o non puoi fare perchè non trovi il mob spawnato...

ZioTack
13-03-2010, 08:29
Peccato Kore... da qualche giorno è tornato alla grande Whitesnake :sparkling:

Bolla
13-03-2010, 10:23
Post palloso di comba

Ok, oltre a doverti fare i complimenti per la nuova board che fra parentesi mi piace un mucchio, devo chiederti solo una cosa:
è vero che sti evan hanno le skill del bishop? perchè ho tirato su un hs mule allo sfinimento e non vorrei che proprio adesso arrivino sti evan a guastarmi la festa..

♣Flavio♠
13-03-2010, 10:41
A quanto ho letto hanno skill per recuperare mana non salute... Non ti preoccupare che quel prete è inutile comunque :F3:

Bolla
13-03-2010, 10:51
A quanto ho letto hanno skill per recuperare mana non salute... Non ti preoccupare che quel prete è inutile comunque :F3:

Ma nooo perchè?!? T____T

Combattente
13-03-2010, 16:38
Come mai ultimamente cose anche così importanti come gli Evan non importano a nessuno? XD

Mi aspettavo che questo thread raggiungesse le 3 pagine in un batter d'occhio.. :f3:

♣Flavio♠
13-03-2010, 16:49
Come mai ultimamente cose anche così importanti come gli Evan non importano a nessuno? XD

Mi aspettavo che questo thread raggiungesse le 3 pagine in un batter d'occhio.. :f3:

Ormai maple non se lo fila + nessuno :F3:

itaSquall93
13-03-2010, 16:50

Perchè non gioca più nessuno!!
No seriamente, ad essere sincero non mi piacciono più, però boh magari ne provo uno.

Fabio~
13-03-2010, 18:29
a me non piaccion per niente D=

Roxy~
13-03-2010, 20:37
Non mi ispirano questi Evan ma soprattutto credo che maple interessi veramente a pochi ora come ora °_°'

Combattente
13-03-2010, 21:29
Beh, devo dire che concordo con voi. Questi Evan non mi piacciono come gli Aran, che invece hanno, come ha detto qualcun altro, effettivamente portato un nuovo modo di giocare.

Che dire, anche gli Evan sono innovativi col fatto del drago che cresce e impara skill, ma non mi ispirano poi tanto. :-\

Di conseguenza, quella degli Evan NON è una nuova era. XD

Giullare
13-03-2010, 22:05
Vabbeh è questione di gusti :f1: (anche a me fan *****e :f6: )

Atr3us
13-03-2010, 23:18
Ma vogliamo parlare nel nuovissimo Jr.Barlog hack? la gente si chiude nei negozi tipo armi di kerning, casa di maya a henesys, ha un hack ke invece di summonare 1 jr.rog dal sacco, ne escono fuori a dozzine e patatrac, prezzi in crollo di quello kedroppano sti "minibossetti".. sarà un caso ke ogni tanto ci son eventi di sto genere ke fan distruggere i prezzi di qualcosa? mh..

♣Flavio♠
14-03-2010, 10:38
Ma vogliamo parlare nel nuovissimo Jr.Barlog hack? la gente si chiude nei negozi tipo armi di kerning, casa di maya a henesys, ha un hack ke invece di summonare 1 jr.rog dal sacco, ne escono fuori a dozzine e patatrac, prezzi in crollo di quello kedroppano sti "minibossetti".. sarà un caso ke ogni tanto ci son eventi di sto genere ke fan distruggere i prezzi di qualcosa? mh..

Te quando c' hai da scrivere qualcosa è per avvisare di nuovi hack :f3: ad ogni patch :f3:
Per me fra gli sviluppatori ci sei anche tu..........

Atr3us
14-03-2010, 16:14
Il fatto è che sto spesso su basil.. se quello che m'ha comprato la white scroll si degnasse di mandarmi un pm coi suoi orari di gioco non andrei + e non vedrei queste "belle novità" nella home asd

Combattente
25-03-2010, 06:44
E' stata confermata la data (già prevista) del rilascio degli Evan: il 31 Marzo! :f2:

The wait is over! Dragon Master Evan is coming to MapleStory on March 31, 2010! This long awaited hero and his dragon companion will soon join Maple World on a quest for truth and justice. To welcome Evan, we have been running a series of great events including the currently running “Grow Your Dragon.” Visit the official Evan website for event details by clicking here (http://maplestory.nexon.net/evan/event3.html).

If you’d like to know more about Evan, check out our series of detailed articles on our official forums (http://forum.nexon.net/MapleStory/forums/thread/4413607.aspx)!

Source: http://maplestory.nexon.net/WZ.ASPX?PART=/News/View&boardNo=100&contentNo=006Nk

Ci tengo anche a rimandarvi alla mia guida sulla storia, la creazione e le skill degli Evan, se non l'avete ancora letta.

Eccola: [GUIDA e STORIA] Evan (http://forum.maplestory-ita.com/showthread.php?10151-GUIDA-e-STORIA-Evan).

Preparatevi! Arrivano gli Evan! :f2:

ღ Teso ღ
25-03-2010, 11:08
Beh, devo dire che concordo con voi. Questi Evan non mi piacciono come gli Aran, che invece hanno, come ha detto qualcun altro, effettivamente portato un nuovo modo di giocare.

lol hanno portato il tunnel carpale su maple...
ma vabè dai è sempre un add-on carino ad un gioco che sarebbe altrimenti stagnante. Poi per un gioco come maple che è un "ammazzamostri-chiusodasoloin undungeon" non è male fare questine ridicole in compagnia di altra gente.

Sapete mica quale oggetto sharabile si prende trainando gli eva (sempre se ci sarà)?

FragolaVale ღ
25-03-2010, 11:11
Guarda qui: http://forum.maplestory-ita.com/showthread.php?10151-GUIDA-e-STORIA-Evan&p=232716&viewfull=1#post232716.
(Non mi funzionano i tastini T_T)

Sbalrog
25-03-2010, 12:43
ma a nessuno e' venuto in mente che sti evan sembrano nient'altro che
http://www.pokebomba.com.br/pokemon/img46.jpg

ZioTack
25-03-2010, 12:58
Sinceramente io li vedo in un certo senso come un BOT legalizzato... XD

Fabio~
25-03-2010, 13:07
draghi che attaccano al posto dei padroni..

mi ricorda molto di più questo nuovo cartone di italia1

http://www.youtube.com/watch?v=YMzLEehhd3s

Combattente
25-03-2010, 13:16
Sinceramente io li vedo in un certo senso come un BOT legalizzato... XD

:f6:

Che hai capito?

Le skill le devi comunque attivare tu premendo i tasti, solo che invece che vedere il character attaccare o le animazioni dei buff sul character, vedrai tutto sul drago.. sarà il drago che attaccherà quando premerai i tasti, e sarà sul drago che vedrai le animazioni dei buff.

Non funziona come un summon che attacca da solo.

♣Flavio♠
25-03-2010, 13:55
Bon prepariamoci ad un' altra esplosione di prezzi legati agli INT equip... Si sa niente sugli event legati?

ZioTack
25-03-2010, 14:12
:f6:

Che hai capito?

Le skill le devi comunque attivare tu premendo i tasti, solo che invece che vedere il character attaccare o le animazioni dei buff sul character, vedrai tutto sul drago.. sarà il drago che attaccherà quando premerai i tasti, e sarà sul drago che vedrai le animazioni dei buff.

Non funziona come un summon che attacca da solo.

Uff... preferibo il BOT... XD

un po' come Granada Espada

Atr3us
25-03-2010, 14:40
Spero esploda il prezzo di sta white scroll ke mi porto ancora dietro asd

Juuza
25-03-2010, 18:01
Io nel dubbio sto facendo rifornimento di overall int 60%, se non salgono di prezzo per lo meno ci faccio nx =)