PDA

Visualizza la versione completa : cerco gilda

salenji
03-03-2010, 13:46
ciao a tutti sn luca (lukino) molti mi conoscono gia x cose successe nel forum(nn molto positive) cmq vorrei iniziare a giocare su EMS (arrivo da global) quindi....
AAA cercasi gilda
aspetto risposte grazie :f2: :f2:

Fabio~
03-03-2010, 14:20
molti mi conoscono gia x cose successe nel forum(nn molto positive)

penso che su questo ci sia da discutere
ti faremo sapere al pi presto

Fra
03-03-2010, 14:23
ciao a tutti sn luca (lukino) molti mi conoscono gia x cose successe nel forum(nn molto positive) cmq vorrei iniziare a giocare su EMS (arrivo da global) quindi....
AAA cercasi gilda
aspetto risposte grazie :f2: :f2:

ciao benvenuto su ems :D penso ti ricorderai di me da gms :) (spero :F3: ) cmq io lho conosciuto anche se per poco e non mi sembrato male xD naturalmente siccome non lo conosco benissimo la mia opinione non pu essere molto affidabile, per vi ho detto la mia :P

Fabio~
03-03-2010, 14:29
bene a sapersi^^
comunque hai letto il regolamento?

blacklebel
03-03-2010, 17:45
Ma v l!!Non sar mica un delinquente questo :f2:

Fuuh
03-03-2010, 19:01
comunque hai letto il regolamento?

+
qual' il nome del char che vuoi gildare? :)

salenji
03-03-2010, 19:32
il nome del char e xxlukinoxx cmq ora (20.17 del 3 marzo) sn online quindi whisperatemi pure :f2:

♣Flavio♠
03-03-2010, 19:42
Giusto per informarvi, lukino stato kickato dall' ItalianGuild (GMS) per insulti pesanti alla mia cara mamma (un p peggio della scenata sul forum). Ve lo dico per correttezza, su GMS usiamo far cos.

Fuuh
03-03-2010, 19:51
Giusto per informarvi, lukino stato kickato dall' ItalianGuild (GMS) per insulti pesanti alla mia cara mamma (un p peggio della scenata sul forum). Ve lo dico per correttezza, su GMS usiamo far cos.

Grazie per l'informazione :P
Ne stiamo parlando in privato con anche altri di gms, e dato che tu non puoi leggere hai fatto bene a scrivere qua :f2:

salenji
03-03-2010, 20:59
flavio inutile ke intervieni x niente nn ho nulla da nascondere......(l ho detto al primo topic che nn sn visto bene nel global) cmq se qualk uno mi puo buddare sull EMS almeno cominciamo a conescerci e mi fate compagnia kissà....... magari vi sto simpatico ed è certa gente sul GMS che nn e molto normale cmq il mio chat si kiama xxLUkinoxx... poi gilda o nn gilda decidete voi... :f3:

PS:ovviamente regolamento gia letto

Kiandra
05-03-2010, 13:33
lukino stata addato in sorgente sono stata avvisata dei suoi trascorsi e sto leggendo le vostre discussioni sul forum solo che molti post sono stati cancellati cmq con lukino abbiamo parlato se sgarra fuori...buon maple a tutti! 8)

Fuuh
05-03-2010, 14:09
lukino stata addato in sorgente sono stata avvisata dei suoi trascorsi e sto leggendo le vostre discussioni sul forum solo che molti post sono stati cancellati cmq con lukino abbiamo parlato se sgarra fuori...buon maple a tutti! 8)

:f6:

Kiandra
05-03-2010, 14:15
stato addato ieri sera da lupo ma non avevo fatto in tempo a parlargli,oggi l'ho beccato per sapere chi lo aveva addato e abbiamo parlato cmq fuuh se ci sono problemi per la union ne parliamo,ho appena finito di leggere tutti i post anche se come ho detto molti sono stati cancellati quando vuoi ne parliamo in game o mandami un mp! 8)

FragolaVale ღ
05-03-2010, 14:32
Se ti riferisci alla discussione in cui Lukino stato warnato, non stato cancellato nulla, soltanto spostato in spam. Ecco QUA (http://forum.maplestory-ita.com/index.php/topic,10965.0.html).

Kiandra
05-03-2010, 14:43
avevo letto quella discussione ma poi dite che dei post di luchino sono stati levati O_o

Fabio~
05-03-2010, 14:46
io per non capisco perch f richiesta da una parte e joina da un'altra :f6:

FragolaVale ღ
05-03-2010, 14:50
avevo letto quella discussione ma poi dite che dei post di luchino sono stati levati O_o

Da quando stato warnato col giallo dobbiamo approvare i suoi post ed alcuni semplicemente non sono stati approvati.

@Pingu: Poi non dite che non eravate stati avvisati f3

Kiandra
05-03-2010, 14:59
io ora sto leggendo che aveva fatto richiesta alla legacy si vede che poi incontrando un jr di sorgente ha preferito non aspettare una risposta,magari pensava che non l'avrebbero mai accettato non so...non vorrei condannarlo per questo anche se ovviamente se si rivela una di quelle persone che quittano a destra e a manca beh ovviamente da noi non avr pi posto,ci deve essere un motivo per quittare poi se uno si trova male pazienza non possiamo mica piacerci tutti quindi consiglio a lukino di fare il bravo perch altrimenti rischia di essere estromesso da tutte le gilde ita o quasi...

ZioTack
05-03-2010, 15:06
io per non capisco perch f richiesta da una parte e joina da un'altra :f6:

Ma non era stato addato in IL ieri sera? sul privato di gilda mi pareva di avere capito questo :f6:

Kiandra
05-03-2010, 15:07
ieri sera l'ho visto in sorgente O_o

ZioTack
05-03-2010, 15:09
ieri sera l'ho visto in sorgente O_o

boh un mistero... magodioz sta in sorgente o in IL? da un suo post mi pareva di aver capito che era stato gildato

Fuuh
05-03-2010, 15:10
Ma non era stato addato in IL ieri sera? sul privato di gilda mi pareva di avere capito questo :f6:

anch'io avevo capito cos :whoa:

ma mi sa che quel post era riferito ad una discussione in union :panicky:

cmq noa np, ci sono solo rimasta cos ---> :f6: perch ero convinta fosse gi dentro xD

Kiandra
05-03-2010, 15:19
boh un mistero... magodioz sta in sorgente o in IL? da un suo post mi pareva di aver capito che era stato gildato

non so che centri ora magodioz cmq sta in IL

ZioTack
05-03-2010, 15:26
non so che centri ora magodioz cmq sta in IL

Era riferito a questo:

boh è un mistero... magodioz sta in sorgente o in IL? da un suo post mi pareva di aver capito che era stato gildato

mi è sfuggito il "da un suo post IN PRIVATO DI GILDA..."

come dice Fuuh probabilmente MagoDiOz stava parlando della Union Chat :f2:

dio
05-03-2010, 16:11
Ma per caso questo lukino aveva un char che si chiamava Ghsiog o qualcosa di simile?

ZioTack
05-03-2010, 16:26
Ma per caso questo lukino aveva un char che si chiamava Ghsiog o qualcosa di simile?

sìsì è lui... ma era taaanto tempo fa...

dio
05-03-2010, 17:48
ss lui... ma era taaanto tempo fa...

si l'ho conosciuto quando aveva quel char, e posso dire che era poco affidabile..

Kiandra
05-03-2010, 19:40
puoi spiegarti meglio?

ZioTack
05-03-2010, 20:12
puoi spiegarti meglio?

guarda... al tempo lukino era PARECCHIO una testa calda, si infervorava per nulla, ma era anche poco pratico di "relazioni" con altri player. Con lui in tanti abbiamo avuto discussioni accese, ma anche vero che pian piano e su qualcosa migliorato. Basta essere chiari con lui: no hack, no scam, comportarsi bene in Union e con altri player anche non in Union. Che sappia io non usava hack, ma in passato ha avuto fama di scammer, oltre a avere modi poco cortesi. EMS fa bene alle persone: ci sono altri che su GMS avevano pessima reputazione ma che su EMS si sono "redenti". Dategli una possibilit, ma siate CHIARI.

Kiandra
05-03-2010, 21:25
ok :f2:

salenji
05-03-2010, 22:21
ciao a tutti.. praticamente ho aspettato qualke giorno e, nn vedendo risposte, ho provato a cercare in game qualcuno della legancy.....(ho visto sul forum i vari nomi dei char)
cmq in game ho trovato lupacchiotto ci ho parlato ma,dp averlo trovato al fm, ho visto che nn era in legancy pero mi ha detto che erano tutte in ally quindi....... nn vedo tutta sta grande differenza...nn so voi ma giocare senza un minimo di conversazione o altro e un BEL PO noiso......
oh cmq fuuh se vuoi parlare direttamente cn me mi trovi anke in game ora mi kiamo xxlukinoxx.

ho letto solo ora.......... zio mi dispiace ma io nn ho mai scammato nessuno....... riguardo hai hack (come tutti sanno) mi sn fatto dal liv 1 al liv 34 manco 1 settimana

ma kaarot tu sei x caso caaronte quello ke era cn me in darkitaly? :f6:

Edit: ho unito i due post come da richiesta - Fragola.

~Pal~
06-03-2010, 15:49
ciao a tutti.. praticamente ho aspettato qualke giorno e, nn vedendo risposte, ho provato a cercare in game qualcuno della legancy.....(ho visto sul forum i vari nomi dei char)
cmq in game ho trovato lupacchiotto ci ho parlato ma,dp averlo trovato al fm, ho visto che nn era in legancy pero mi ha detto che erano tutte in ally quindi....... nn vedo tutta sta grande differenza...nn so voi ma giocare senza un minimo di conversazione o altro e un BEL PO noiso......
oh cmq fuuh se vuoi parlare direttamente cn me mi trovi anke in game ora mi kiamo xxlukinoxx.

ho letto solo ora.......... zio mi dispiace ma io nn ho mai scammato nessuno....... riguardo hai hack (come tutti sanno) mi sn fatto dal liv 1 al liv 34 manco 1 settimana

ma kaarot tu sei x caso caaronte quello ke era cn me in darkitaly? :f6:

Edit: ho unito i due post come da richiesta - Fragola.

-_-cmq non ho capito se hai hakkato o no -_O

salenji
07-03-2010, 14:10
''riguardo hai hack (come tutti sanno) mi sn fatto dal liv 1 al liv 34 manco 1 settimana'' vuol dire che ho haccato x poki gg..........quindi si ho provato......