PDA

Visualizza la versione completa : ATTENZIONE!!!! NUOVO TIPO DI HACK!!!

jos90
01-03-2010, 22:04
Allora cosa molto importante... so che molti di voi o non conoscono o non volgliono conoscere xxlukinoxx comunque io lo ho in buddy e oggi proprio a causa di tutte le falle che ha questa nuova patch è stato hackato... ora dei piccoli avvettimenti per chi non lo sapesse... se vi tradano o wishperano e vi chiedono di cambiare cc non lo fate poichè a causa del dc hack ci sta un modo che non conosco per rubare dati e hackare le persone... detto ciò non so se ci sia un qualche altro modo :whoa:, ma comunque cercate di stare attenti... io dal canto mio evitero' per un po il fm... :panicky:
spero di esservi stato utile... :f2: per altre informazioni scrivete qui sotto

FragolaVale ღ
01-03-2010, 22:06
Non ho capito come sia stato hackato :f6:

♬Lady Seven♬
01-03-2010, 22:39
a volte penso che veramente, l'unico modo per stare tranquilli con maple è non giocarci!

@flafi:
eh? perchè mi suona già sentita?

Saprolingio
01-03-2010, 23:04
Ero un po' scettico a riguardo ma pare che stia succedendo a molti... Ne parlano qui: LINK (http://www.southperry.net/showthread.php?t=24424)

Pare che per effettuare lo switch debbano conoscere il ch di destinazione per cui evitate di cambiare canale e se cadete riloggate un altro personaggio meglio se in un altro server, o comunque in un ch a caso.

Per lo meno l'immagine è divertente, fai CC e spawni... nel computer di un altro! :whoa:

Atr3us
01-03-2010, 23:23
e io che, appena letto su basil, non ci stavo credendo :f6:

korenaar
02-03-2010, 00:37
Mi sono letto un pò questa storia...io direi che è giusto saperlo e tenere a mente questa cosa, ma tutto sommato non bisogna vivere nel terrore di essere hackati. Tecnicamente qualsiasi tipo di pq è exploitabile con questo sistema...però sono anche abbastanza sicuro che bisogna essere bersagliati per bene per essere hackati e soprattutto che quelli che effettivamente hanno a disposizione questo sistema sono 3 ******i ben definiti per server. Intanto il consiglio migliore che mi viene in mente è quello di tenere soldi e item sui muli e non in banca, perchè al momento quest'hack da accesso solamente al pg col quale state girando (ma di conseguenza al suo mts e alla banca, quindi per gli nx potete fare poco, in banca potete evitare di lasciare oggetti e soldi ).

♬Lady Seven♬
02-03-2010, 01:30
Per lo meno l'immagine è divertente, fai CC e spawni... nel computer di un altro! :whoa:

HAHAHAHAH XD XD

sadico XD

certo che veramente, quante versioni dei DC-Hack stanno inventando?

uraganus
02-03-2010, 02:08
nn ho parole.... ormai è un conto alla rovescia.... moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :f5:

Giullare
02-03-2010, 02:44
nn ho parole.... ormai è un conto alla rovescia.... moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :f5:

nel 2012 si :f1:

Bardo
02-03-2010, 10:41
nel 2012 si :f1:

Impossibile, Marty McFly e' andato nel 2015 :P :P :P

http://www.stardustmovies.com/gallery_film/%28280309174558%29ritornoalfuturo_5.jpg

Grande Giove!

korenaar
02-03-2010, 11:25
No, non credo. Non è il caso dei vecchi hack che arrivano in mano a TUTTI i bimbiminkia, almeno così penso, e come dicevo è quasi inutile farsi prendere dal trip ora. E' chiaro che Lukino era stato puntato, giorni fa avevo visto il suo shop al fm ed era pienotto di roba costosa in vendita...è stato attratto in una trappola con un whisp. Ma ripeto, non farei allarmismo generalizzato al momento, basta stare un attimo attenti in determinate situazioni (ma questa è la base di sempre direi) e questa cosa verrà risolta a breve dato che già era stata risolta ed è misteriosamente ricomparsa dopo la patch...

~Simo~
02-03-2010, 11:56
Morale della favola fateve i ****i vostri e nn mettete gli shop :f3:

Roxy~
02-03-2010, 12:33
Impossibile, Marty McFly e' andato nel 2015 :P :P :P

http://www.stardustmovies.com/gallery_film/%28280309174558%29ritornoalfuturo_5.jpg

Grande Giove!

Ti stimo.

Beh, davvero ogni giorno ce n'è una nuova. Che scatole oh <<

uraganus
02-03-2010, 13:46
UN BEL ROLLBACK DOPO TUTTE LE ******ATE DI STA ****O DI PATCH?!?!? (nn so cosa sia sto rollback ma ne ho sentito parlare) :f3:

uraganus
02-03-2010, 13:58
Mi dispiace un sacco Luca..... se hai bisogno.....

beppe
02-03-2010, 14:07
LoL ma guarda tu van a rubare i casa dei ladri...

ma dai flavio XD
cmq mi sa ke evito di chattare con certi d/c hack o con gente del genere perche nn voglio altre delusioni
:f6:

Crystaliris
02-03-2010, 16:02
Sono così furiosa!

Mi dispiace più che posso dirlo in parole decente per tutti che sono stati hackati. Non penso che tutti saranno assolutamente hackati. Ma sono furiosa per tutto il male che qualche cretini fanno a una persona con anni di dedicazione a un pg che non è solo una cosa. Per le scamhackers nessun ha di valore, e niente ha di valore. E sono furiosa contro Nexon, che conosce il problema quando commincia! e non intervene immediatamente, a commincere per avvertire tutti gli mapler del pericolo e da che fare per evvitarlo - sul forum, nel gioco, in ogni posto. Sono semplicemente furiosa che in un umanità che si chiama civilisata, ci sono individui che sanno fare soltanto "veni, vedi, flatui"!

FragolaVale ღ
02-03-2010, 21:32
Vabb&#232;, tornando al discorso iniziale che mi interessa parecchio, non andate nemmeno al mts/cs se ve lo chiedono (evviva il buonsenso), perch&#232; possono hackarvi pure cos&#236;.
Sui forum nexon che dicono? Io non lo apro nemmeno il sito, ma immagino che Hime abbia gi&#224; insabbiato la vicenda :f7:

korenaar
02-03-2010, 23:09
Vabbè, tornando al discorso iniziale che mi interessa parecchio, non andate nemmeno al mts/cs se ve lo chiedono (evviva il buonsenso), perchè possono hackarvi pure così.
Sui forum nexon che dicono? Io non lo apro nemmeno il sito, ma immagino che Hime abbia già insabbiato la vicenda :f7:

Beh, sul thread di Sleepy che era stato linkato uno diceva che era stata postata la cosa sul forum nexon e che, se non sbaglio, proprio Hime aveva chiuso immediatamente il topic con un commento che suggeriva "non rompete i *******i con storie nuove"...

♬Lady Seven♬
03-03-2010, 15:56
Beh, sul thread di Sleepy che era stato linkato uno diceva che era stata postata la cosa sul forum nexon e che, se non sbaglio, proprio Hime aveva chiuso immediatamente il topic con un commento che suggeriva "non rompete i *******i con storie nuove"...

scusa e che pretendevi? la loro politica è sempre stata quella del "non ci sono problemi, no quel gm che sta camminando dicendo 'ciao sono uno che ha scammato un gm' è solo un GM burlone, quelli che banna perchè se li trova nella schermata sono noti hacker in realtà. si è hack andare in giro a livello 12 'mesos pl0x'! cosa? no, non è vero, non ci sono hacker, non esistono hacker! no, non ho mai detto la parola hacker! lei lavora a repubblica? viste le fandonie che racconta mi sembra"

mi sa che la Nexon è la lista civica del PDL :panicky: :panicky:

Roxy~
03-03-2010, 16:12
scusa e che pretendevi? la loro politica è sempre stata quella del "non ci sono problemi, no quel gm che sta camminando dicendo 'ciao sono uno che ha scammato un gm' è solo un GM burlone, quelli che banna perchè se li trova nella schermata sono noti hacker in realtà. si è hack andare in giro a livello 12 'mesos pl0x'! cosa? no, non è vero, non ci sono hacker, non esistono hacker! no, non ho mai detto la parola hacker! lei lavora a repubblica? viste le fandonie che racconta mi sembra"

mi sa che la Nexon è la lista civica del PDL :panicky: :panicky:

Sissa tessora, una domanda che mi viene ovvia e__e
Perchè metti sempre di mezzo la politica? D:
*Fugge in Svervegia*

LoLLuS
03-03-2010, 18:44
Come dico sempre quando mollo un gioco online "Sono le persone a rendere i giochi orribili"

Juuza
03-03-2010, 19:37
Come dico sempre quando mollo un gioco online "Sono le persone a rendere i giochi orribili"

Sto topic è appena stato ripulito dallo spam, evitiamo di dare lavoro extra ai mod :f3:

fine OT

♬Lady Seven♬
03-03-2010, 19:40
Sissa tessora, una domanda che mi viene ovvia e__e
Perchè metti sempre di mezzo la politica? D:
*Fugge in Svervegia*

troppa tesi, troppi sindaci e troppe riunioni del popolo viola (ma è un così bel coloreeeeeeeeeeee) :f4: :f4: :f4: :f4:

FragolaVale ღ
03-03-2010, 20:14
Yay, un esempio pratico:

m9B06cbdo0M

Se avete possibilità loggate un ticket al riguardo, magari inserendo l'indirizzo del video.

LoLLuS
03-03-2010, 20:56
Sto topic è appena stato ripulito dallo spam, evitiamo di dare lavoro extra ai mod :f3:

fine OT

Sinceramente non mi sembra proprio un OT, è un commento come un altro su gli "Hacker" che girano su maple, oppure posso solo fare commenti del tipo "oooh poverino è stato hakkato, maletetti hacker e maledetta Nexon!"?
(ovviamente mi dispiace per chi è stato hakkato)

Questo è un OT, e mi scuso per esserci andato :f3:

~Simo~
03-03-2010, 21:25
vabbe io fino a che nn fixano sto hack col ****o che entro in game :f7:

♣Flavio♠
03-03-2010, 21:37
vabbe io fino a che nn fixano sto hack col c***o che entro in game :f7:

* :f3:
Io è da quando han patchato che ho paura di loggare :f4:

~Simo~
03-03-2010, 22:09
* :f3:
Io è da quando han patchato che ho paura di loggare :f4:

io son entrato ieri su robin son stato 2 secondi ed ho sloggato, uno nn puo giocare ad un gioco con il pensiero che x colpa di un cretino si possano perdere tutti i frutti di 2/3 anni di game :f7:

FragolaVale ღ
03-03-2010, 22:11
Io loggo, mi sposto pochissimo, faccio quello che devo fare e scappo f2 E mi pianto se c'è qualcuno in mappa lol
Inoltre Dany mi ha detto che probabilmente hanno hackato anche Rilach :tears:

Bardo
03-03-2010, 22:12
io son entrato ieri su robin son stato 2 secondi ed ho sloggato, uno nn puo giocare ad un gioco con il pensiero che x colpa di un cretino si possano perdere tutti i frutti di 2/3 anni di game :f7:

*

♣Flavio♠
03-03-2010, 22:20
Io loggo, mi sposto pochissimo, faccio quello che devo fare e scappo f2 E mi pianto se c'è qualcuno in mappa lol
Inoltre Dany mi ha detto che probabilmente hanno hackato anche Rilach :tears:

Che sia la buona volta che fanno secchi tutti gli Explosive :ray: :ray: :ray: :ray:

Combattente
03-03-2010, 22:23
Yay, un esempio pratico:

m9B06cbdo0M

Se avete possibilità loggate un ticket al riguardo, magari inserendo l'indirizzo del video.

Bella roba. :f7:

Mi immaginavo che avrebbe funzionato più o meno così.

Sbalrog
03-03-2010, 22:26
vengo a conforto di quelli che non hanno piu' la sbatta di loggare per paura di perdere tutto, mi son informato ed ho trovato alcune risposte interessanti. Come si era ben capito questo hack prende il nome di "remote hack" e si esegue tramite un PE (packet editor)...in pratica ogni volta che un pg cambia canale e' come se si disconnettesse dal server per poi riconnettersi successivamente.....lascio immaginare gia solo la complessita' di andare a trovare i "pacchetti inviati" alla disconnessione del pg da hackare ma c'e' chi c'e' riuscito ed ha iniziato a fare bello e cattivo tempo.
Ora pero', a quanto pare, uno dei pochi veri hacker in possesso del metodo da attuare per fare sta cosa, si e' reso conto della gravita' della questione (infondo per chi vende hacks privati, un calo enorme della comunita' a causa di questa storia e' solo una perdita) ed ha inviato un ticket alla nexon spiegando la falla e come tapparla.
ps: niente e' certo, riporto solo tutto cio' che son riuscito a trovare curiosando in giro

korenaar
03-03-2010, 22:36
vengo a conforto di quelli che non hanno piu' la sbatta di loggare per paura di perdere tutto, mi son informato ed ho trovato alcune risposte interessanti. Come si era ben capito questo hack prende il nome di "remote hack" e si esegue tramite un PE (packet editor)...in pratica ogni volta che un pg cambia canale e' come se si disconnettesse dal server per poi riconnettersi successivamente.....lascio immaginare gia solo la complessita' di andare a trovare i "pacchetti inviati" alla disconnessione del pg da hackare ma c'e' chi c'e' riuscito ed ha iniziato a fare bello e cattivo tempo.
Ora pero', a quanto pare, uno dei pochi veri hacker in possesso del metodo da attuare per fare sta cosa, si e' reso conto della gravita' della questione (infondo per chi vende hacks privati, un calo enorme della comunita' a causa di questa storia e' solo una perdita) ed ha inviato un ticket alla nexon spiegando la falla e come tapparla.
ps: niente e' certo, riporto solo tutto cio' che son riuscito a trovare curiosando in giro

Plausibile...del resto il codice lato server (che è quello tecnicamente necessario per creare una cosa simile) è perfettamente a disposizione dai tempi in cui nacquero i primi server privati, dubito che da allora sia cambiata anche una sola virgola nel funzionamento. Per chi crea hack privati, credo che Maple o un altro gioco sia completamente indifferente. La cosa certa è che attaccando Maple, attaccano un gioco che è una risaputa gruviera. In altri casi forse gli diventa più difficile....

FragolaVale ღ
03-03-2010, 22:39
Sì, a quanto pare l'ideatore o chi per lui ha inviato il codice alla Nexon, ma probabilmente passeranno anni prima che riescano a capire che non è la lista della spesa. <<
Sta di fatto che per ora non possiamo davvero muoverci: senza troppe paranoie, le cose stanno proprio così :f7:

Shimui
04-03-2010, 17:03
Ciao a tutti ragazzi, certo che voi su GMS vovete alla stealth XD.
Ma questi problemi come mai non si stanno verificando anche su EMS o perlomeno non in quantita cosi industriale?Sono falle che si creano con le patch successive?

~Simo~
04-03-2010, 17:06
Ma questi problemi come mai non si stanno verificando anche su EMS o perlomeno non in quantita cosi industriale?Sono falle che si creano con le patch successive?

Nah e' semplicemente la prova lampante dell'incompetenza dei programmatori della nexon..

♬Lady Seven♬
04-03-2010, 17:25

no, il problema è che i cowboy non riescono mai a fare nulla nel modo giusto.

suvvia, nexon USA non riesce a fare una patch senza inchiodarsi con 10milioni di problemi, mentre nell'EU funziona tutto a meraviglia. evidentemente nel nuovo mondo li fabbricano tutti brutti e stupidi no?

lol

Sobba
04-03-2010, 17:33

Semplicemente secondo me l'America è più grande, ci sono più persone, dunque è più probabile trovare qualcuno che tenti di hackare...

(poi per me i programmatori dello Europe giocano a GMS, si rendono conto delle falle che ci sono e che li fanno bestemmiare e tentano di non replicarle...) =P

Tesla
04-03-2010, 17:43
Semplicemente secondo me l'America è più grande, ci sono più persone, dunque è più probabile trovare qualcuno che tenti di hackare...

(poi per me i programmatori dello Europe giocano a GMS, si rendono conto delle falle che ci sono e che li fanno bestemmiare e tentano di non replicarle...) =P

è per quello che da 3 mesi abbiamo i tacchini nel dungeon degli skele e battleship cannon buggato :f4:

FragolaVale ღ
04-03-2010, 17:53
Pare che il problema sia stato risolto ieri con la minipatch a sorpresa, ma non ci sono annunci in proposito e ovviamente quelli che utilizzavano questo hack se ne guardano bene dal darci conferma. Quindi boh <<

Nah e' semplicemente la prova lampante dell'incompetenza dei programmatori della nexon..

Gi&#224;, ma di tutti i programmatori, in qualsiasi versione. Non a caso Ems si prende bug/glitch nostri, noi quelli del Korean e del Sea e viceversa (ieri i giocatori del Sea si lamentavano del remote hack appena comparso nella loro versione).
Per non parlare del dc hack: ma quanto ci vuole a patcharlo? :f7:

~Simo~
04-03-2010, 18:00
Pare che il problema sia stato risolto ieri con la minipatch a sorpresa, ma non ci sono annunci in proposito e ovviamente quelli che utilizzavano questo hack se ne guardano bene dal darci conferma. Quindi boh <<

Già, ma di tutti i programmatori, in qualsiasi versione. Non a caso Ems si prende bug/glitch nostri, noi quelli del Korean e del Sea e viceversa (ieri i giocatori del Sea si lamentavano del remote hack appena comparso nella loro versione).

continuo a nn fidarmi di entrare in game :f1:

korenaar
04-03-2010, 18:44

Già, ma di tutti i programmatori, in qualsiasi versione. Non a caso Ems si prende bug/glitch nostri, noi quelli del Korean e del Sea e viceversa (ieri i giocatori del Sea si lamentavano del remote hack appena comparso nella loro versione).

Figurati mai se annunciano una cosa che presuppone l'ammissione della centoventicinquesima figura di ****a planetaria. Quanto al resto, per me la Nexon non ha programmatori ma dei segretari al massimo, per fare copia/incolla costano meno e si fanno meno domande...

~Simo~
06-03-2010, 11:47
ho notato che alcuni giocano ancora...com'e' l'andazzo :f6:? si son ancora presentati problemi di hacking x dc hack ?

Atr3us
06-03-2010, 12:00
Bah io ieri c'ho giocato, facendo un pò + di "attenzione".. eppur mi son girato tutto il fm, un pò di tot, e skele, e son ancora qui f3 però tipo quando dovevo cambiare channel andavo in posti dove non c'era nessuno di sicuro :sweetness: