PDA

Visualizza la versione completa : Elona Shooter

Izual Juzan
19-02-2010, 20:11
Giochillo di una bellezza complessitàe divertimento inumano.
Il classimo pg che spara come un indemoniato contro mostri che avanzano
lo stile è marcatamente giappo... 4 classi fra cui scegliere, innumerevoli skill e build completamente differenti
si aquista roba, si modifica, si costruiscono strutture, si reclutano altre persone..
è davero una cosa estrema... semplicemente bestiale
all'inizio è ASSURDAMENTE DIFFICILE, sarà quasi impossibile superare la decima ondata
vi consiglio di concentrarvi sui vari badge (in-game) che aggiungono bonus che si mantengono permanentemente (anche se ricominciate il gioco)
si ha solo una vita, se si continua, sarà negata la possibilità di guadagnare altri badge (alcuni)

personalmente, vi consiglio di investire sulle galline.. che le uova sono una grande fonte di guadagno ed è possibile sbloccare abbastanza facilmente badge per le galline stesse.. gli introiti salvano la vita
c'è moltissimo da fare.. anche se le scelte all'inizio si avranno pochi puti azione in città (prendetevi un "lord" come uno dei subalterni che vi aumenta i pa)

per il resto, sperimentare e scoprire.. tutto è spiegato
ogni arma ha il suo danno, il suo sbarellamento, la sua precisione che entra in gioco solo a certe distanze (il fucile è precisissimo solo a contatto quasi.. la pistola, a raggio medio basso.. il fucile da cecchinaggio è precissimo da lontanissimo ma da vicino è quasi impossibile colpire qualcosa

se perdete, non continuate, ricominciate da capo perchè si migliora sempre il gioco per via dei badge

ultima raccomandazione... è una fottuta droga..

http://www.kongregate.com/games/noanoa/elona-shooter

Geminx
19-02-2010, 20:27
Ma quindi se per esempio sloggo, poi mi merita comunque reiniziare o posso continuare? :tears:

Izual Juzan
19-02-2010, 20:29
quando rigiochi puoi sia ricominciare che ricaricare il gioco precedente.. ( il gioco salva da solo ogni schema eccetto in modalità hardcore)
hai una decina di slot di salvataggio se mai servissero

Izual Juzan
20-02-2010, 18:15
ah una cosa.. mi sono accorto solo ora che le classi sono 8... XD
(una è ancora segreta, si sblocca con un badge)

Izual Juzan
22-02-2010, 02:05
http://img98.imageshack.us/img98/4093/elona.jpg

stò fuso... stò fuso troppo.. :onion_waaah:
maledico il giorno che ho toccato stò gioco.. :onion_bleed: