PDA

Visualizza la versione completa : Dopo tante peripezie ecco il nuovo staff :)

Maya
19-02-2010, 18:02
(Spero che nessuno nel frattempo abbia notato le targhette e mi batta sul tempo LOL)

Da oggi entra in azione la nuova formazione, che spero dara' nuova vita a questo forum :)

ADMIN:
ZioTack
Combattente

Sullo Zio non c'e' nulla da dire :) lo conoscete tutti e sapete che e' ed e' sempre stata la persona piu' adatta per questo ruolo.

Combattente e' il nuovo elemento :) ha dimostrato piu' volte, piu' con i fatti che con le parole, di tenere a questo forum e di avere la motivazione che ci vuole per rendere questo posto qualcosa di piu' di un semplice covo di flame XD e' soprattutto a lui che va il mio in bocca al lupo!

MODERATORI GLOBALI:
Aiolos
FragolaVale
Mony

Tutti e tre erano gia' moderatori di area, cambia che adesso avranno piu' liberta' di azione, come e' giusto che sia.

Sono saltati fuori nomi interessanti di gente valida che potrebbe in caso di necessita' entrare a far parte del gruppo dei moderatori. Il nuovo staff si occupera' di questo quando e se sara' necessario :)

Io restero' a dare una mano a livello tecnico finche' sara' necessario, non ricopro piu' alcun ruolo dal punto di vista puramente amministrativo/decisionale (sto cercando il modo di togliermi la targhetta XD)... sono sicura che chi prende il mio posto, sapra' insieme al resto dello staff, riuscire meglio di me a domare la banda di scalmanati che siete diventati LOL :D

Buona fortuna allo staff e non fateli esaurire LOL

Komoguri
19-02-2010, 18:12
nn c lascerai mica vero? (maya) :???:

Maya
19-02-2010, 18:21
nn c lascerai mica vero? (maya) :???:

Beh no :) ovviamente restero' ancora in giro da queste parti come una piattola :D

Combattente
19-02-2010, 18:24
Grazie mille, Maya.. :)

Non so che dire.. spero solo di essere all'altezza di questo nuovo incarico che mi è stato assegnato e di portare una "ventata di novità" nel forum.. XD

Il mio progetto sarebbe quello di poter acquistare una licenza vBulletin per poterlo installare qui, in quanto la ritengo una board molto più professionale e con tante funzioni carine come quella dei messaggi nei profili.. è solo un progetto per ora, ma potrebbe realizzarsi..

A quanto mi sono informato, tutti i post e i thread dovrebbero rimanere nella conversione.. soltanto alcune cose come i permessi dei vari gruppi e dei moderatori di sezione andrebbero persi.. così come i campi personalizzati dei profili (bisognerebbe re-impostarli tutti), FORSE le avatar, e soprattutto dovrete resettare manualmente tutte le password (le nuove vi verranno inviate via e-mail) perché SMF usa un tipo diverso di encryption per le password.

E' ancora un progetto, ma chissà, magari un giorno..

Ovviamente verranno prima effettuati dei test in locale per vedere se la conversione va a buon fine, e prese tutte le precauzioni affinché in caso qualcosa vada storto si possa rimettere tutto a posto.

Comunque, mi sono dilungato troppo in argomenti che non c'entrano nulla.. ma il mio fine era solo quello di mettervi a conoscenza di ciò che mi piacerebbe fare per questo forum.. certo, se dovessero esserci molti utenti non d'accordo o se dovessero insorgere problemi di vario tipo, l'idea si scarta senza problemi. :P

Spero di essere un admin degno! XD

♬Lady Seven♬
19-02-2010, 18:28
boia, l'admin ha tipo 11 anni meno di me! e tra i due admin ci sono tipo... la mia età di differenza!!!

lol

comunque si, non m'aspettavo comba, però approvo la scelta :)

speriamo l'adolescenza non ce lo porti via XD

Combattente
19-02-2010, 18:35

No, no, tranquilli. XD

Ah, quasi dimenticavo. Ci vuole proprio un: "IT'S A NEW ERA!!" a questo punto. XD

IlNoto
19-02-2010, 18:41
No, no, tranquilli. XD

Ah, quasi dimenticavo. Ci vuole proprio un: "IT'S A NEW ERA!!" a questo punto. XD

Aahahah maledetto! mi hai anticipato! XD XD XD

Spero di essere in grado di fare un buon lavoro ^^

Komoguri
19-02-2010, 18:44
Beh no :) ovviamente restero' ancora in giro da queste parti come una piattola :D

ottimo :) ;) :D

Maya
19-02-2010, 18:46

oddea... in genere e' la vecchiaia che porta via la gente :tears:

korenaar
19-02-2010, 18:58
Congratulazioni ai nuovi admin, sono sicuro che il mix tra Comba e Franz sia una scelta che garantisce presenza, voglia di fare, serietà, giudizio ed esperienza.

Più che una nuova ERA, tirerà un'altra ARIA :D ;)

~Pal~
19-02-2010, 19:04
non lasciarci mai maya :f4:

Juuza
19-02-2010, 19:25
No, no, tranquilli. XD

Ma ti pagano per ogni volta che lo dici? :f3:

Cmq gratz a tutti i componenti, vecchi e nuovi, e in bocca al lupo :f2:

Combattente
19-02-2010, 19:33

A quest'ora sarei ricco. :f2:

Bardo
19-02-2010, 19:43
Maya che son tutti quei funghetti che hai sotto al nome? lol :f2:

Maya
19-02-2010, 19:46
Amanita Muscaria XD

~Pal~
19-02-2010, 19:48

Cmq gratz a tutti i componenti, vecchi e nuovi, e in bocca al lupo :f2:

tipo quando omer dice "MITICO!" *_*

Juuza
19-02-2010, 19:50
A quest'ora sarei ricco. :f2:

Appunto!!! Ecco dove prendi i nx per cahsare! :f5:

fine OT

Combattente
19-02-2010, 20:10
Appunto!!! Ecco dove prendi i nx per cahsare! :f5:

fine OT

*banna* XD

Izual Juzan
19-02-2010, 20:23
ce li voglio pure io i funghetti.. :tears:

Atr3us
19-02-2010, 20:25
Ottima scelta! e buon lavoro al nuovo staff :goo:

Maya
19-02-2010, 20:25
ce li voglio pure io i funghetti.. :tears:

i funghetti sono prerogativa dei pensionati :f3:

Mony
19-02-2010, 21:12
Direi che Comba ha già espresso perfettamente nelle prime due righe del suo primo post ciò che anch'io pensavo: spero di essere anch'io all'altezza di questo compito e ringrazio ancora tutti per la fiducia! :)

Fabio~
19-02-2010, 21:30
gluck a tutti :f2:

cecio
20-02-2010, 01:28
in bocca al lupo ai nuovi admin XD

Geminx
20-02-2010, 02:02
In bocca al lupo :)

♬Lady Seven♬
20-02-2010, 11:21
oddea... in genere e' la vecchiaia che porta via la gente :tears:

ricordati della storia del pelo di e del carro di buoi XD

Izual Juzan
20-02-2010, 12:26
ricordati della storia del pelo di e del carro di buoi XD

lo volevo scrivere io..
anche se (inaspettatamente per altro) avevo intenzione di farlo in un modo leggermente (marcatamente) più volgare :panicky:

Manny78
20-02-2010, 13:34
Gratz ai nuovi mod e ai nuovi admin ^_^

cmq... non avrò altra capa all'infuori di Maya! Maya boss 4eva!!!! :f5:

VIVA MAYA *_*

Maya
20-02-2010, 16:22
Gratz ai nuovi mod e ai nuovi admin ^_^

cmq... non avrò altra capa all'infuori di Maya! Maya boss 4eva!!!! :f5:

VIVA MAYA *_*

buono a sapersi XD